PROBLEMA Prestazioni Msi Geforce Gtx 1060 Gaming

Pubblicità

Markh97

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buonasera,
ho acquistato una 1060 gaming e, durante le sessioni di videogioco, ho notato molti lag grafici e notevoli cali di prestazioni. Testata con il titolo "Assassin's Creed 4: Black Flag" ha fornito prestazioni differenti da un giorno all'altro; con le impostazioni grafiche al massimo (tutto ultra) a volte partiva bene (60 fps QUASI continui) e poi andava scemando (non si muoveva dai 30); allora provavo a calare le impostazioni grafiche, ma la scheda rispondeva con le stesse prestazioni (sembrava non reagire al calo di impostazioni grafiche). Ultimamente sembra essere nel periodo peggiore (sempre con lo stesso titolo, impostazioni grafiche ancora minori, prestazioni identiche se non inferiori). Mi chiedo se tutto ciò sia normale per una scheda video di questa fascia. Mi rivolgo a voi per supporto.

Buonasera,
ho acquistato una 1060 gaming e, durante le sessioni di videogioco, ho notato molti lag grafici e notevoli cali di prestazioni. Testata con il titolo "Assassin's Creed 4: Black Flag" ha fornito prestazioni differenti da un giorno all'altro; con le impostazioni grafiche al massimo (tutto ultra) a volte partiva bene (60 fps QUASI continui) e poi andava scemando (non si muoveva dai 30); allora provavo a calare le impostazioni grafiche, ma la scheda rispondeva con le stesse prestazioni (sembrava non reagire al calo di impostazioni grafiche). Ultimamente sembra essere nel periodo peggiore (sempre con lo stesso titolo, impostazioni grafiche ancora minori, prestazioni identiche se non inferiori). Mi chiedo se tutto ciò sia normale per una scheda video di questa fascia. Mi rivolgo a voi per supporto.

Ciao :)

Che monitor hai?

Ho provato ma nulla... adesso da qualche tempo crasha perfino il gioco e devo riavviare il sistema.

Com'è possibile che una 1070 fatichi?
È programmato malissimo quel gioco oppure ti capita anche con altri giochi?

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Quello, è fatto male e fine. Pure unity. Syndicate è meglio. Ho notato che c'è un netto miglioramento mettendo qualità particelle physx su "No". A quel punto niente cali. Al max metti su normale

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Purtroppo allora è così, credo, se fatica una 1070...E' che a volte proprio non vuole saperne e lagga da morire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro