Prestazioni Mafia 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinzone

Utente Attivo
Messaggi
187
Reazioni
17
Punteggio
39
Ciao ragazzi, sto giocando questo titolo veramente fatto bene. Ovviamente essendo un titolo un pò Vecchiotto ed avendo una r9 380 lo sto giocando al massimo. Il problema é che anche se mantiene i 60fps ogni tanto mi cala inspiegabilmente. É dovuto al fatto che lo gioco con una AMD? O é un gioco con problemi di cali del frame-rate?
 
Ciao ragazzi, sto giocando questo titolo veramente fatto bene. Ovviamente essendo un titolo un pò Vecchiotto ed avendo una r9 380 lo sto giocando al massimo. Il problema é che anche se mantiene i 60fps ogni tanto mi cala inspiegabilmente. É dovuto al fatto che lo gioco con una AMD? O é un gioco con problemi di cali del frame-rate?

Probabilmente hai physx attivato, prova a toglierlo ;)
 
Mi pare di no, ora controllo.

Si infatti, è disattivato. Ho paura che sia causato dal mio scarsissimo monitor (TV Qbell).
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, sto giocando questo titolo veramente fatto bene. Ovviamente essendo un titolo un pò Vecchiotto ed avendo una r9 380 lo sto giocando al massimo. Il problema é che anche se mantiene i 60fps ogni tanto mi cala inspiegabilmente. É dovuto al fatto che lo gioco con una AMD? O é un gioco con problemi di cali del frame-rate?
[h=1][Discussione Ufficiale] Mafia 2[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top