prestazioni grafiche di vista-intel X4500HD

Pubblicità

si_87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
prestazioni grafiche su vista(scheda video integrata:intel G45)

salve a tt!
ho un pc con:
-scheda madre asus p5q-vm(scheda video integrata intel g45)
-processore E8400
ho installato vista ultimate 32bit + sp1.
volevo sapere x quale motivo pur avendo abilitato tt le opzioni prestazionali al massimo NN mi funzionino del tt:
es. ho spuntato "Anima le finestre quando vengono ingrandite e ridotte ad icona" solo che il servizio(pur abilitato)nn viene eseguito dal pc....
qualcuno sa darmi una risposta?secondo voi può dipendere dalla scheda video integrata(pur avendo tt i dirver aggiornati e perfettamente funzionanti)?

grazie 1000 fin da subito delle risposte

Ciao

se non ti funziona solo quello, sarà sicuramente un opzione da sistemare, ma se non ti funzionano neanche altri effetti, come Aero etc, allora si tratta della scheda grafica poco performante

aero funziona alla perfezione...solo che certi effetti nn funzionano tipo questa animazione anche se è abilitata!!!la scheda grafica fa 4.1 di punteggio....

Ciao

se non ti funziona solo quello, sarà sicuramente un opzione da sistemare, ma se non ti funzionano neanche altri effetti, come Aero etc, allora si tratta della scheda grafica poco performante

Aero funziona perfettamente sulla Intel GMA 950... la 4500HD è parecchio più potente e veloce. Sicuramente c' è qualche opzione da cambiare a livello di SO. :boh:

Aero funziona perfettamente sulla Intel GMA 950... la 4500HD è parecchio più potente e veloce. Sicuramente c' è qualche opzione da cambiare a livello di SO. :boh:
ciao attackment...sei sempre te che mi chiarisci i miei dubbi.....
cmq lo so che è molto + potente!xò guarda l'allegato!xke cmq sia impostato nn funziona????

forse è dovuto ad una restrizione dell'indice prestazione di vista!
ho letto ad esempio che se si ha 3 di prestazione allora aero viene disabilitato in maniera automatica;magari allo stesso medo se io ho un indice di prestazioni della scheda video di 4.1 allora disabilita qualcosa,tipo le animazioni delle finestre....

Ultima modifica da un moderatore:
ho scoperto ceh il problema nn è assolutamente hardware ma software!!nel senso ceh ho fatto io qualcosa ma nn so cosa:
ho prvato a creare un nuovo account e le animazioni 3d funzionavano alla grande!!!!
solo ceh nn so cosa ho fatto:l'unica cosa è ceh sono andato a disabilitare alcuni servizi e alcuni funzionalità di windows ma mi sembra che nn centrassero nulla con la grafica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro