Prestazioni Giochi

Pubblicità

salvatore76mgl

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
Ciao a tutti cerco qualcuno che abbiamo una scheda video nvidia 6600 gt agp 8x e piu o meno la mia configurazione harware che mi indichi le prestazioni con i giochi recenti :

1) quake 4
2) Call of duty 2
3) Toca race driver 3

salvatorem ha detto:
Ciao a tutti cerco qualcuno che abbiamo una scheda video nvidia 6600 gt agp 8x e piu o meno la mia configurazione harware che mi indichi le prestazioni con i giochi recenti :

1) quake 4
2) Call of duty 2
3) Toca race driver 3

aspetta il Guru Manolo che t schiarirà le idee :boh:

Innanzitutto non sono un guru :D ma posso ipotizzare....:

1) quake 4
2) Call of duty 2
3) Toca race driver 3

Allora... con i primi due giocherai sicuramente bene, la risoluzione non posso indicartela con certezza, ma 1280*1024 dovresti raggiungerli giocando con filtri e dettagli

Per Toca Race Driver 3, non ti so dire molto al momento, attendi che qualcuno lo abbiamo provato.

La scheda è buona, non aver paura ;)

Manolo ha detto:

1) quake 4
2) Call of duty 2
3) Toca race driver 3

Allora... con i primi due giocherai sicuramente bene, la risoluzione non posso indicartela con certezza, ma 1280*1024 dovresti raggiungerli giocando con filtri e dettagli

Per Toca Race Driver 3, non ti so dire molto al momento, attendi che qualcuno lo abbiamo provato.

1280*1024 con filtri e dettagli in quake 4 ?? un pò azzardato

No, ho detto 1280*1024 e "giochi con dettagli e filtri".. ovvero "magari" abbassando qualche dettaglio può mettere un AA 2x e un AF 4x. Ma ragazzi, ipotizzo, non ho la scheda non posso confermare :)

ps: ora che ci penso bene.... FORSE e dico FORSE 1280*1024 "lisci" senza dettagli ;)

Ciao ho una 6600 gt della sparkle...(vedi firma) di questi giochi ho solo COD 2 per giocare bene a 1280*1024 preferisco usare il dettaglio medio..in quanto utilizzando un alto livello di grafica in situazioni di gioco concitate (assalti bombe esplosioni) il gioco tende un pò a rallentare...

Manolo ha detto:

1) quake 4
2) Call of duty 2
3) Toca race driver 3

Ciao manolo, innanzitutto grazie per la risposta, cmq la mia paura é con una nvidia 6600gt 256mb agp 8x riesco a giocare decentemente ancora per 2 anni? ovviamente con la mia attuale configurazione

Pubblicità
Pubblicità