Prestazioni deludenti BFG 8800GTS OC 640

Pubblicità

Randy_Shughart

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, apro questa discussione xkè profondamente deluso x l'acquisto di una 8800. il problema è la carenza di prestazioni ke m ha lasciato cn l'amaro in bocca, infatti oblivion a 1280x1024 cn 2xAA nelle foreste lagga manco fosse una x300... insomma nn m sembra proprio ke kikka alcuni sederi cme scrivono nello scatolo quelli della BFG!
ho notato cmq su youtube ke sembra (sempre oblivion) vada bene cn una XFX 8800GTS 320! a risoluzione 1600x1200 16AF 2xAA!!! cioè quasi m metto a piangere...
nn so può essere ke sia guasta d fabbrica (un doa??) oppure pretendo troppo da quest'ultima
la mia config è:
CPU AMD Athlon X2 4800+
Mobo ASUS M2Ne32-SLI Deluxe WiFi Edition
Ram 4x1024 Corsair xms2 dhx 800mhz
hd maxtor 320 sata

spero nn sia ne guasta ma ke nemmeno sia un catorcio! da cme la pubblicizzano e cme si vantano coi stampini dello scatolo, da parte del produttore, m sembra impossibile!
qualcuno ke l'ha già, magari m illumini e m mostri la cruda e amara verità ke sia!!!

il tuo processore sicuramente non le fa sprigionare al meglio le potenzialità..in ogni caso anche adesso tutto al massimo negli esterni ad oblivion si sta sui 30fps

prevedibile, credi sia ok cn un Athlon X2 6000??? altrimenti sapete consigliarmi un buon processore am2 ke magari le dia aria e la faccia gridare cme kaxxo dovrebbe???
grazie e fatemi sapere pls!!!

cmq non è solo il processore...certo un core a 3,6 aiuterebbe molto sicuramente ma è proprio in generale oblivion che ha un motor pesante e negli esterni ilk frame rate cala inevitabilmente..bisogna adattarsi

E' Oblivion, non il procio.. non serve cambiarlo..
Cerca magari tutte le patch che trovi per il gioco..
Resta il fatto che gli esterni di Oblivion sono davvero pesanti.. cali di framerate li avresti cmq.. anche con procio new..

Ciauz :)

si, però...

procio o nn procio, cme si spiega ke alcuni XXXXX su youtube cn una xfx 8800gts 320 girano oblivion a max reso e tutto il resto, ciò ke nn capisco è ke sta skeda nn sia in effetti molto + avanzata di una geforce 7950gt 512! ha 640 mega d ram, ma dove vedo effettivamente io la differenza?? volevo slo sapere in cosa potrebbe essere meglio il loro pc x avere una così fluidità, sarà il fatto ke la loro è una xfx?? mmm nn so, a sto punto m sa ke il procio è la pecora nera, d fatto il voto + basso va a lui, col vista... ho 5.1 in totale, m sembra buono.. ma nn riesco ad avere quella fluidità ke hanno kiunque vedo giocare online, può essere scarsa o instabilità dell'alimentazione??
o magari sno gli hd?? infatti so benissimo ke cme marca i maxtor sno na XXXXXX cioè sno sata si, ma buona slo xkè molto accessibile, cme ram il cas è di 5-5-5-18 un po alto, ma fa la dif paragonato a ram col cas 4-4-4-12??
asp risp, grazie

beh le latenze delle ram fanno la differenza, ma mica chissà che ;)...cmq non è che ti gira piano perchè hai un pò l'OS incasinato ? tipo, che ne so, programmi in esecuzione insieme al gioco ecc, a volte nn si pensa a questo......forse è il momento di fare pulizia :D
ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro