Randy_Shughart
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ciao a tutti, apro questa discussione xkè profondamente deluso x l'acquisto di una 8800. il problema è la carenza di prestazioni ke m ha lasciato cn l'amaro in bocca, infatti oblivion a 1280x1024 cn 2xAA nelle foreste lagga manco fosse una x300... insomma nn m sembra proprio ke kikka alcuni sederi cme scrivono nello scatolo quelli della BFG!
ho notato cmq su youtube ke sembra (sempre oblivion) vada bene cn una XFX 8800GTS 320! a risoluzione 1600x1200 16AF 2xAA!!! cioè quasi m metto a piangere...
nn so può essere ke sia guasta d fabbrica (un doa??) oppure pretendo troppo da quest'ultima
la mia config è:
CPU AMD Athlon X2 4800+
Mobo ASUS M2Ne32-SLI Deluxe WiFi Edition
Ram 4x1024 Corsair xms2 dhx 800mhz
hd maxtor 320 sata
spero nn sia ne guasta ma ke nemmeno sia un catorcio! da cme la pubblicizzano e cme si vantano coi stampini dello scatolo, da parte del produttore, m sembra impossibile!
qualcuno ke l'ha già, magari m illumini e m mostri la cruda e amara verità ke sia!!!
ho notato cmq su youtube ke sembra (sempre oblivion) vada bene cn una XFX 8800GTS 320! a risoluzione 1600x1200 16AF 2xAA!!! cioè quasi m metto a piangere...
nn so può essere ke sia guasta d fabbrica (un doa??) oppure pretendo troppo da quest'ultima
la mia config è:
CPU AMD Athlon X2 4800+
Mobo ASUS M2Ne32-SLI Deluxe WiFi Edition
Ram 4x1024 Corsair xms2 dhx 800mhz
hd maxtor 320 sata
spero nn sia ne guasta ma ke nemmeno sia un catorcio! da cme la pubblicizzano e cme si vantano coi stampini dello scatolo, da parte del produttore, m sembra impossibile!
qualcuno ke l'ha già, magari m illumini e m mostri la cruda e amara verità ke sia!!!