Prestazioni con Assassin Creed Brotherhood

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

snab92

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Giocando ad Assassin Creed Brotherhood , il video è più lento rispetto all'audio.
e in generale il video non è fluido.:doh:

è dovuto alla scheda video, al processore o a entrambi?
ecco il mio pc:
AMD Athlon 64 X2 4600+ (socket AM2 940)
ATI Radeon X1600 PRO/ X1300XT da 512 MB
memory DDR2 da 2GB
mainboard ASUS M3A78-CM

Spero mi possiate aiutare!:inchino:
ps.: non vedo topic di benvenuto!
 
scusa non ho il gioco quindi non so cosa vuol dire che sono impostati a 3 cmq prova a mettere tutto al minimo e vedi se ti da ancora questo problema.
 
Dovresti cambiare scheda video (512 mb sono pochi)

Requisiti minimi Assassin's creed Brotherhood
* SO: Windows® XP (32-64 bits) /Windows Vista®(32-64 bits)/Windows 7® (32-64 bits)
* CPU: Intel Core® 2 Duo 1.8 GHZ o AMD Athlon X2 64 2.4GHZ
* RAM: 1.5 GB Windows® XP / 2 GB Windows Vista® – Windows 7®
* Scheda Video: 256 MB DirectX® 9.0 con Shader Model 3.0
* DirectX®: 9.0
* Spazio su disco: 8 GB
* Scheda audio DirectX 9.0
* Schede video supportate: ATI® RADEON® HD 2000/3000/4000/5000/6000 series, NVIDIA GeForce® 8/9/100/200/300/400/500 series

Oppure prova ad abbassare le prestazioni grafiche il più possibile
 
abbasasando le prestazioni grafiche è fluido... ma scarso graficamente! (ovviamente)
sarei lo stesso interessato a qualche scheda video..
ieri dando un'occhiata on-line mi sembra di aver capito che sia necessaria un'ATI Radeon HD 4770 o superiore...
A me interesserebbe soprattutto per giocare, e con ciò intendo che io gioco ogni tanto col pc ma non mi serve una bomba di tecnologia!
Per il resto navigo e quindi non mi serve per grandi cose, ma quei quattro giochi che ho vorrei godermeli!
Consigli?
mi sembra sia una buona scelta una HD 5770
 
scusa la mia ignoranza... ma non ho mai capito bene come impostarlo! intendo dire, secondo quale criterio!
Io ho uno schermo LCD da 17 pollici, e solitamente imposto i giochi a 1024x768 credo... come capisco qual'è l'impostazione ottimale?
 
Dovresti vedere sul manuale del monitor qual è la risoluzione nativa, ovvero quella che va meglio...di solito per i 17" è 1280x1024, però può variare da monitor a monitor
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top