PROBLEMA Prestazioni basse Gpu

Pubblicità

Davide 24P

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
45
Ciao a tutti ultimamente ho notato dei cali di prestazioni in particolare nei giochi dx 9 e 10, é iniziato non so come perché fino a prima funzionava tutto bene e quando il giorno dopo iniziò a giocare ho iniziato a notare questo calo di prestazioni, ho già reinstallato i driver ma non ha fatto nulla e controllato le temperature ma sono buone intorno ai 65 gradi.
Parliamo di un laptop Dell vostro 5568 con un I7 7500u 16gb di RAM e una 940mx, qualcuno saprebbe cosa potrebbe essere. Grazie a chiunque mi risponda

Ciao a tutti ultimamente ho notato dei cali di prestazioni in particolare nei giochi dx 9 e 10, é iniziato non so come perché fino a prima funzionava tutto bene e quando il giorno dopo iniziò a giocare ho iniziato a notare questo calo di prestazioni, ho già reinstallato i driver ma non ha fatto nulla e controllato le temperature ma sono buone intorno ai 65 gradi.
Parliamo di un laptop Dell vostro 5568 con un I7 7500u 16gb di RAM e una 940mx, qualcuno saprebbe cosa potrebbe essere. Grazie a chiunque mi risponda
tieni sotto controllo le temperature? specie del processore?

come hai fatto l'installazione pulita dei river? hai usato DDU in modalità provvisoria?

Praticamente il giorno prima mi va tutto bene finché il giorno dopo vado ad aprire un gioco e sensa motivo noto un calo di prestazioni mai visto, premetto che non ho toccato nessun tipo di impostazione, in particolare nello specifico ho notato che in dx 11 le prestazioni sono rimaste invariate, in dx 10 é avvenuto un calo più lieve e in dx 9 ci é stato un calo più evidente di tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro