Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, lapsus ahime' :)Ufs non ufc.
Il 14T ha pure il sensore di prossimita' fisico a differenza del 13T, il quale paia possa soffrire, assieme al 13T pro, della condensa sulla fotocamera..A leggere mi sembrano le specifiche di un top ma con il prezzo di un medio gamma.
Scendendo alle 3.1 hai Xiaomi 13t, giusto giusto sui 900k di AnTuTu, fa ottime foto, la batteria dovrebbe essere buona
Se rinunci alla fotocamera, direi poco f6 (o anche meglio f6 pro se lo trovi sotto i 400).
Punteggio AnTuTu del Xiaomi 13T
Qui troverai informazioni relative al punteggio AnTuTu del Xiaomi 13T, che ammonta a 905...www.kimovil.com
In alternativa il consiglio è di aspettare un po', perché per dire è uscito Xiaomi 14t che sembra un buon successore del 13t e avrebbe le 4.0, però non l'ho visto a meno di 450 al momento.
a fotocamere e' meglio dei POCO? non pare chiaro...Prenditi il gt 6t da 256 gb se vuoi ufs 4.0 lo trovi a meno di 400.
Realme GT 6 sarebbe il top. Ma a 500 euro si trova di meglio?Prenditi il gt 6t da 256 gb se vuoi ufs 4.0 lo trovi a meno di 400.
Meglio probabilmente è meglio ma anche realme non ha mai brillato lato fotocamerea fotocamere e' meglio dei POCO? non pare chiaro...
E" che volevo evitare gli schermi curvi, ma mi sa che su questo dovro' soprassedere.
Sapete se e' possibile escludere i bordi dal touch?
Ci sono gli ex top di gamma come S23 o Pixel 8. però sono compatti quindi varia anche dall'utilizzoRealme GT 6 sarebbe il top. Ma a 500 euro si trova di meglio?
zero Samsung, e Pixel 8 pecca in altre voci.Meglio probabilmente è meglio ma anche realme non ha mai brillato lato fotocamere
Va detto anche che F6 rispetto all'anno scorsa monta un nuovo sensore sony che fa ben meglio di prima
Ci sono gli ex top di gamma come S23 o Pixel 8. però sono compatti quindi varia anche dall'utilizzo
Honor 200 PRO e passa la paura..a parte il sensore di prox virtuale...purciari ma pare funzioni benissimoAllora Xiaomi o Realme.