DOMANDA Prestazioni (Antutu >900k), Fotocamera, Batteria: quale modello attorno ai 400euro?

Pubblicità
Ufs non ufc. E nell'uso normale non vedi differenze rispetto alle 3.1 a meno che non passi le giornate a fare benchmark o copi/incolli/sposti files di grossissime dimensioni. La stessa identica cosa vale per i test Antutu.

Vuoi un po' troppe cose per un telefono sotto i 400 euro.

Con ufs 4.0 a quella cifra hai solo Realme GT 6T, Poco F6 e X6 Pro che pero' non sono camera phone. Del Realme elencato la versione 8GB 128GB supporta solo UFS 3.1.

A leggere mi sembrano le specifiche di un top ma con il prezzo di un medio gamma.

Scendendo alle 3.1 hai Xiaomi 13t, giusto giusto sui 900k di AnTuTu, fa ottime foto, la batteria dovrebbe essere buona

Se rinunci alla fotocamera, direi poco f6 (o anche meglio f6 pro se lo trovi sotto i 400).

In alternativa il consiglio è di aspettare un po', perché per dire è uscito Xiaomi 14t che sembra un buon successore del 13t e avrebbe le 4.0, però non l'ho visto a meno di 450 al momento.

A leggere mi sembrano le specifiche di un top ma con il prezzo di un medio gamma.

Scendendo alle 3.1 hai Xiaomi 13t, giusto giusto sui 900k di AnTuTu, fa ottime foto, la batteria dovrebbe essere buona

Se rinunci alla fotocamera, direi poco f6 (o anche meglio f6 pro se lo trovi sotto i 400).

In alternativa il consiglio è di aspettare un po', perché per dire è uscito Xiaomi 14t che sembra un buon successore del 13t e avrebbe le 4.0, però non l'ho visto a meno di 450 al momento.
Il 14T ha pure il sensore di prossimita' fisico a differenza del 13T, il quale paia possa soffrire, assieme al 13T pro, della condensa sulla fotocamera..

Realme GT 6
Xiaomi 13T Pro
Xiaomi 14T - quando scende di prezzo
S23 (256 gb) - compatto
S24 - compatto
Pixel 8/8a
iPhone ricondizionati

a fotocamere e' meglio dei POCO? non pare chiaro...
E" che volevo evitare gli schermi curvi, ma mi sa che su questo dovro' soprassedere.
Sapete se e' possibile escludere i bordi dal touch?
Meglio probabilmente è meglio ma anche realme non ha mai brillato lato fotocamere
Va detto anche che F6 rispetto all'anno scorsa monta un nuovo sensore sony che fa ben meglio di prima

Realme GT 6 sarebbe il top. Ma a 500 euro si trova di meglio?
Ci sono gli ex top di gamma come S23 o Pixel 8. però sono compatti quindi varia anche dall'utilizzo

Meglio probabilmente è meglio ma anche realme non ha mai brillato lato fotocamere
Va detto anche che F6 rispetto all'anno scorsa monta un nuovo sensore sony che fa ben meglio di prima

Ci sono gli ex top di gamma come S23 o Pixel 8. però sono compatti quindi varia anche dall'utilizzo
zero Samsung, e Pixel 8 pecca in altre voci.

Pubblicità
Pubblicità