Prestazione video

• Autore discussione Autore discussione Zabu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zabu

Utente Attivo
Reazioni
87
Punteggio
46
Ciao a tutti. Non sò se è la sezione giusta, se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo. Comunque il problema è il seguente: con la mia configurazione gioco ad assassin's creed 2 con tutto al max a 1920x1080 facendo circa 35-45 fps. mentre da un mio amico, che ha la mia stessa configurazione (a parte il procio: lui ha un e8400 e la sua vga non è overcloccata) ne fà circa 20:look:. il suo pc lo abbiamo formattato e ha la mia stessa versione dei driver, stesso s.o., in più lui gioca a 1280x1024... Quale può essere la causa di questa differenza?

Se non sbaglio Assassin's creed 2 è uno dei pochi titoli che trae un buon giovamento dal multi-core.

Una parte della differenza sarà da imputare a questo, il resto all'OC della vga. ;)

il calo di prestazioni non è solo su assassin's creed 2, ma anche su tutti gli altri videogiochi (ac2 era un esempio).... che sia solo il processore? un dual da 3ghz non mi pare così scarso.........

guarda anche le temperature di cpu e scheda video...se non dovessero esserci faglielo portare a 3.6 e vedi se migliora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro