DOMANDA Prestare console

Pubblicità

xylit

Utente Èlite
Reazioni
509
Punteggio
117
Ciao a tutti, oggi avrei un quesito sul mondo xbox che spero sia risolvibile.

Sono in possesso di una series X e di una one s che vorrei prestare a mio nipote. Il problema che non tutti i giochi hanno gli slot salvataggio selezionabile all'avvio, esempio forza horizon.

che voi sappiate esiste un metodo che permetta anche a mio nipote di usufruire del mio gamepass senza sovraporre i suoi coi miei salvataggi?

Ciao a tutti, oggi avrei un quesito sul mondo xbox che spero sia risolvibile.

Sono in possesso di una series X e di una one s che vorrei prestare a mio nipote. Il problema che non tutti i giochi hanno gli slot salvataggio selezionabile all'avvio, esempio forza horizon.

che voi sappiate esiste un metodo che permetta anche a mio nipote di usufruire del mio gamepass senza sovraporre i suoi coi miei salvataggi?
Attualmente non puoi, solo coi giochi che permettono vari salvataggi manuali. Attualmente puoi condividere dei giochi con una persona ma non quelli del pass.

Attualmente non puoi, solo coi giochi che permettono vari salvataggi manuali. Attualmente puoi condividere dei giochi con una persona ma non quelli del pass.
ho trovato una guida che prevede di impostare le xbox con due account diversi, e di impostarle come xbox home cosi pare sia condivisibile il gamepass

puoi impostare più account i giochi del gamespass saranno accessibili a tutti e due ma per poterli usare sull'account senza gamepass devi prima scaricarli con l'account proprietario del gamepass

Fino a poco tempo fa non era possibile, si potevano condividere solo giochi comprati. Se va facci sapere.
funziona, sono partito con la one s resettata e creato nuovo account per mio mio nipote, una volta fatto ho aggiunto il nuovo account sulla series X ed impostata come console "Home".
lo stesso fatto sulla one S, aggiungendo la one s al mio vecchio account come "xbox home"
puoi impostare più account i giochi del gamespass saranno accessibili a tutti e due ma per poterli usare sull'account senza gamepass devi prima scaricarli con l'account proprietario del gamepass
per provare che tutto funzionasse ho appena scaricato un gioco gamepass mai scaricato prima con l'account secondario e funziona. forse questo passaggio non è più necessario

per provare che tutto funzionasse ho appena scaricato un gioco gamepass mai scaricato prima con l'account secondario e funziona. forse questo passaggio non è più necessario
benissimo forse hanno tolto quel passaggio negli ultimi aggiornamenti, quindi meglio cosi no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro