PreSonus Eris E3.5 cassa destra non funziona

Pubblicità

Uvaldon

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
61
Possiedo le PreSonus Eris E3.5 da circa 3 anni, nell'ultimo anno circa a random molto raramente la cassa destra non dava segni di vita, oggi invece ha proprio smesso di funzionare, qualche consiglio su cosa potrebbe essere?
Eventualmente chiedo anche consiglio su qualche alternativa, l'importante è che come dimensioni non siano più grandi di quelle che ho ora(più piccole anche meglio ma non per forza necessario), non ne faccio usi particolarti, vorrei solo un buon paio di casse.

Ultima modifica:
Possiedo le PreSonus Eris E3.5 da circa 3 anni, nell'ultimo anno circa a random molto raramente la cassa sinistra non dava segni di vita, oggi invece ha proprio smesso di funzionare, qualche consiglio su cosa potrebbe essere?
Eventualmente chiedo anche consiglio su qualche alternativa, l'importante è che come dimensioni non siano più grandi di quelle che ho ora(più piccole anche meglio ma non per forza necessario), non ne faccio usi particolarti, vorrei solo un buon paio di casse.
Ciao. La cassa sinistra dovrebbe essere la principale in cui si trova l'amplificatore. Probabilmente si è guastato. Peccato perchè sono ottime casse per quel che costano. C'è la 2nd gen eventualmente ad un buon prezzo:

Ciao. La cassa sinistra dovrebbe essere la principale in cui si trova l'amplificatore. Probabilmente si è guastato. Peccato perchè sono ottime casse per quel che costano. C'è la 2nd gen eventualmente ad un buon prezzo:
Perdonami errore mio😅, la cassa problematica è la destra
Dopo più di mezzora che faccio prove, inverto cavi e cerco su internet è finalmente ripartita, tuttavia ho trovato un info che dice che praticamente la cassa principale sembra avere un difetto di progettazione e questa cosa potrebbe succedere.
Sicuramente terrò in considerazione le gen2 visto che mi sono trovato bene nel caso morisse definitivamente.
Già che ci siamo ti chiedo se conosci altre buone alternative, l'importante sono le dimensioni che non siano troppo grandi.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro