preso un asus s550cb-cj017h aiuto !!!!!!!!!!!

Pubblicità

marcolix

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
salve ragazzi ho preso sabato un asus s550cb-cj017h e non ne sono contento :retard: sono quasi disperato
durata batteria solo 4 ore e in piu' il touch va 1 volta su 3 ....:cav:
non capisco se il modello che ho preso e' buono come hardware o e' un chiodo ....

uso del pc per office, navigare ,no game ,guradare foto e vedere filmini

siccome sarei ancora in tempo per cambiarlo con un altro modello ,cosa posso prendere in alternativa per avere un prodotto migliore ,,,
l'asus s550cb-cj017h l'ho preso al mediaw... pagato 549€ siccome l'ho preso da negozio fisico datemi qualche modello o sigla su cui possa puntare al posto di questo:cry:e se effetivamente conviene cambiarlo
:help:

fatti dare un buono ed attendi un volantino migliore, della roba che c'è in volantino, non c'è nulla che mi sento di consigliarti, mi spiace

- - - Updated - - -

guardando sul sito, ma non so se sia disponibile in negozio, forse c'è questo, che può essere interessante, ma viene 50€ in più
LENOVO Ideapad Z500
Intel Core i7-3632QM (2.20GHz, 6MB L3)
HD 500GB SATAII - RAM 6GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 8 64-bit
Altoparlanti Dolby Home Theater v4 2W
Scheda video NVIDIA GeForce GT635 1GB dedicata

Scusa potresti dirmi se sull' Asus s550cb la 740m è a 64 oppure a 128 bit? Perchè qualcuno mi ha messo la pulce nell' orecchio dicendomi che potrebbe essere a 64 bit a differenza dei modelli vecchi come l' A56cb che invece monta sicuramente una 128 bit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro