preso panasonic txp50g10e

Pubblicità

antons74

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
finalmente ho preso il txp50g10e...adesso chiedo aiuto per la configurazione ottimale di questo televisore.....lo uso principalmente con sky hd ed un hard disk esterno hd...chiedo gentilmente i parametri per settarlo...grazie a tutti.

ottimo prezzo su Napoli !!!!

salve a tutti, una volta montato il plasma al muro, per questioni di spazio e canalette murate, ho collegato un cavo r.c.a. audio video dal decoder di sky all'ingresso av1 del televisore, ma il segnale è completamente disturbato...l'unica perplessità che ho, è che il decoder di sky non ha l'usita video in rca e quindi montando l'adattatore scart/rca potrebbe non avere il giusto segnale???????

il televisore in hd va una bomba, veramente una macchina perfetta, ringrazio chi me lo ha consigliato per l'acquisto ed i vari utenti che ne hanno puntualizzato le varie caratteristiche..

si ho sky hd, ma collegando solo il cavetto hd , riesco a vedere anche i canali non hd???????

mi spiego meglio, collegando solo il cavetto hd quindi senza scart riesco a vedere tutti i canali di sky hd e non ???????????

grazie mille !!!!

adesso mi resta il problema del pakard bell store&play 3500, visto che ho passato già un cavo rca (sarebbe quello che usavo per sky prima di sapere che funzionasse anche solo con il cavetto hdmi) posso usare questo cavo rca sapendo che l'uscita del pakard è con cavetto hdmi e l'entrata nel televisore è con rca in component????

mi sa di no perchè l'entrata in component in hd è con 5 spinotti rca ed io ne ho solo 3.... esiste qualcosa di adattabile per non smontare di nuovo tutto e nello stesso tempo non essere sicuro di riuscire a far passare un altro cavo in una canaletta gia stracolma????

non ho capito bene sara' l'influenza,
pakard bell store&play 3500 ha un cavo in dotazione con un lato uno spinotto simile a un hdmi e dall'altra gli rca che vanno alla tv non ho capito dove sta il problema

non ho capito bene sara' l'influenza,
pakard bell store&play 3500 ha un cavo in dotazione con un lato uno spinotto simile a un hdmi e dall'altra gli rca che vanno alla tv non ho capito dove sta il problema

il cavetto che io ho nella canaletta per il collegamento con lo store & play è un semplice rca audio/video.....

adesso per non sfilare questo cavetto rca dalla canaletta per mettere quello originale dello store & play che formato: da un lato lo spinotto hdmi e dall'altro ha 5 rca...

volevo sapere se esistevano (sempre per non smontare l'rca nella canaletta) adattatori che trasformassero rca(giallo rosso bianco) / spinotto hdmi

ed rca(giallo rosso bianco) / rca ma a 5 spinotti (giallo rosso bianco verde e blue) per permettermi il collegamneto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro