Preso il sony 32W4000 .... ma che schifo!!!

Pubblicità

truemetalkeeper

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve raga, ho preso sto tv da un mese circa e devo dire che NON CI SIAMO.

Parlo di "videogiocaggio" con xbox360...

Ma dico, fa veramente pietà, ci sono scie dappertutto... non credevo fosse così lento il pannello!!!!

E poi i giochi si vedono più sgranati rispetto a un 768p... ma è normale???

Rimpiango il mio sammy 32 S8.... e ho detto tutto.... :doh:

Che schifo... sony da strapazzo.... sono delusissimo.... :mad:

il 32w4000 si sapeva che non fosse il massimo per i videogiocatori pero non avevo mai sentito lamentarsi in questo modo e forse mi viene da pensare che forse non hai trovato il setting perfetto per quella tv.....a dire il vero ne sento parlare un gran bene......booooooo

Che io sappia, è uno dei migliori TV 32" per giocare, se non il migliore. Io ho il 40" ed è FAVOLOSO, scie nemmeno l'ombra. Assicurati che non sia un difetto del tuo TV in particolare, utilizzando il Merighi DVD test per verificare l'esistenza di eventuali problemi del pannello.

Mah, sentite, ho disattivato tutti i filtri e ho provato sia il component che il vga (uso il vga), che dovrebbe essere ancora meglio. Ho provato a 1280*720 e 1920*1080 .
Vi giuro che nei giochi dove si canta il testo delle canzoni che scorre da destra a sinistra è sfocato, dopo 3 minuti mi fan male gli occhi a seguirlo.
Ma forse non mi son spiegato bene: non è una scia pesa e lunga, sono micro scattini che creano sciette corte ripetute che danno un senso di sfocato...

E di tv ne ho provati (pana px80 - sammy S8 - Sharp Rd8 - sony w4000)

2 ore fa ho fatto la prova tra w4000 e S8... l'S8 fa meno scie. Giuro

E poi la grafica dei giochi risulta di poco più nitida sul S8, penso sia dovuto al fatto che i giochi sono renderizzati a 720p e portarli a 1080p fa perdere un pochino di qualità, un minimo, ma la perde.

Chi vuol comprare il 32w4000 glielo vendo volentieri. Pagato 899 a inizio novembre, scontrinato perfetto.
Fate voi il prezzo

te posso dare un consiglio?......te imposta lòa consol a 720p e vedi se cambia qualcosa.....per me e lo scaler della consol che fa le bizze visto che quello del 360 fa pietà e fai fare il lavoro dello scaler alla tv......e poi dacci dentro con il setting....alcuni filtri a volte fanno piu danni che miglioramenti....ci devi lavorare un po.....disattivandoli tutti e normale che crei dei difetti.....per cio che riguarda il colore e l'unica pecca del w4000 che risolvi saturando un po il colore.......

te posso dare un consiglio?......te imposta lòa consol a 720p e vedi se cambia qualcosa.....per me e lo scaler della consol che fa le bizze visto che quello del 360 fa pietà e fai fare il lavoro dello scaler alla tv......e poi dacci dentro con il setting....alcuni filtri a volte fanno piu danni che miglioramenti....ci devi lavorare un po.....disattivandoli tutti e normale che crei dei difetti.....per cio che riguarda il colore e l'unica pecca del w4000 che risolvi saturando un po il colore.......

Ciao. Allora, ho la 360 impostata su 1280x720p
Per quanto riguarda filtri, ho disabilitato la riduzione rumore e il colore brillante, la nitidezza è a 0.
Contrasto 78
Luminosità 46
Colore caldo 1
colore 59

Ma non è questo il fatto, sulla nitidezza dell'immagine ci passo sopra perche la perdita è davvero minima.... mi fanno inxxxzare le scie... e quelle non le tolgo....

Lo avevo letto che i 32" fullhd erano più lenti delle controparti hdready... uffa, non credevo così tanto però

la nitidezza impostala a 5 o 6 e per il resto cerca di impostare i filtri fino ad avere un buon risultato....ora non so quali sono ma cerca il setting

Ho fatto un pò di prove con tutti i settings possibili e immaginabili presi da altri forum di tv lcd ma la sostanza non cambia....

Adesso il w4000 è riposto nella sua bella scatolina su in soffitta.

Uso il sammy 32S8

E ho detto tutto.
Delusissimooooooo (anche perche 900 euro buttati via fanno girare un pò le pxxle.)

hai provato ad usare dvd menighi per le impostazioni?.......aiuta a settare il tv in modo ideale....io se fossi in te una bella prova la farei......mi suona troppo strano ne parlano tutti molto bene.....per me a qualche difetto il tuo.....

Che XXXXXX che sono, avevo l'ottimizzazione contrasto avanzato settata su alto!!!

Ora va benone le scie sono diminuite.
Poi ho messo il test del merighi e devo dire che adesso anche a livello di colore e nitidezza spacca di brutto.... mi c''è voluta mezza giornata ma adesso è perfetto.

Io col mio non ci gioco, però mi fà un difetto strano...
Appena lo accendo, per 2/3 minuti, non riceve nessun comando dal telecomando, invece coi tasti sul TV funziona tutto.
Ho provato diversi tipi di accensione:
da completamente spento;
da stand-by - modalità risparmio energetico;
da stand-by - modalità avvio veloce,
ma il risultato è sempre lo stesso. :doh:

Lo fa solo il mio o anche a qualche altro possesore? :boh:
Forse è il caso che sento l'assistenza... che rottura di palle! :nunu:

truemetal allora come va adesso il tv???

ero orientato anche io sul tuop modello poi leggendo i tuoi post mi sono spaventato!!!!

aggiornaci please grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro