• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Presentazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

gladiator_80

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
12
Salve a tutti, piacere di conoscervi(anche se virtualmente 😉). Iscriversi ad un forum é sempre utile sia per risolvere i problemi personali che per arricchirsi leggendo o rispondendo ai thread di altri utenti. Di nuovo, salve e buona condivisione a tutti.

Buongiorno a tutti mi sono iscritto al forum perché ho un problema col PC. Ho un HP 255 g6 ho comprato una RAM da 4 gb identica a quella che già monta ma purtroppo con tutte e due le RAM il PC non si accende. Con una sola RAM invece si che sia la nuova o la vecchia.... aiuto

Buongiorno a tutti mi sono iscritto al forum perché ho un problema col PC. Ho un HP 255 g6 ho comprato una RAM da 4 gb identica a quella che già monta ma purtroppo con tutte e due le RAM il PC non si accende. Con una sola RAM invece si che sia la nuova o la vecchia.... aiuto
Cioè, con una sola RAM che vuol dire? Hai provato solo la vecchia o anche solo la nuova?

@gladiator_80 ben arrivato nel forum!
@Andrea83# ben arrivato anche a te. In questa sezione ci si presenta e basta. Apri un topic nuovo per descrivere il tuo problema nella sezione corretta.
PS: una lettura alla guida all'uso del forum non guasterebbe^__^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro