• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Presentazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Leleventii

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti, sono Emanuele, sono un ragazzo di 19 anni che ama tutto ciò che riguarda il mondo tech; studio informatica all'università (sono al primo anno) e mi fa piacere entrare a far parte di questa grande community per risolvere problemi, e partecipare a sane conversazioni (magari in qualche argomento posso essere anche utile :) )

Salve a tutti sono Carlo - sono interessato all'elettronica - mi piace leggere i forum per imparare e se possibile dare qualche consiglio -

Ben arrivati entrambi.

@ghecar una lettura alla guida all'uso del forum e passa la paura ^__^

Ciao a tutti , sono un vecchio Legionario veterano della saga di Totalwar , ho letto alcune cose su di voi , parlavano di servizio e professionalità, e quindi mi sono registrato., condividere esperienze è sempre la cosa giusta... Ho un pacco di anni di servizio sulle spalle.... dalle prime console al computerone ... su alcune cose sono rimasto indietro, ma sono qui per imparare, a presto

Allegati

• user_245038.webp
    user_245038.webp
    5.7 KB · Visualizzazioni: 8
Devo dedurne che è di tuo gradimento? ... è una delle migliori qualità di scotch whisky che io conosca, e tra una partita e l'altra un sorsetto me lo faccio. Inoltre è il Nick che mi accompagna dai tempi dell'Intellivision, (parliamo degli anni 80) ed è il Nick usato anche per altre cose, capisciammè 😆
--- i due messaggi sono stati uniti ---
anche dello Spectrum ho bei ricordi... le prime routine in DOS....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro