Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo di aver risolto. apro un nuovo progetto in movie maker, ci metto il solo filmato che voglio a volume basso, sposto la barra che regola il volume tra video e musica e salvo il filmato. una volta creato il filmato in .wmv lo importo nel progetto che sto facendo. credo sia la soluzione migliore..fabioss. ha detto:avrei un'altra domanda per voi. come posso fare per diminuire il volume di un solo filmato all'interno del progetto in moviemaker? ho provato a modificare la posizione della barra tra "audio del video" e "audio/musica" ma la modifica poi la fa per tutto il progetto e non per una determinata parte come invece serve a me.
da quello che ho capito una volta che salvo il filmato in .wmv per metterlo su dvd devo usare nero e in quel modo potrò vederlo sul lettore dvd attaccato alla TV..fabioss. ha detto:p.s. sicuro che il formato .wmv viene letto da TUTTI i lettori dvd che si attaccano alla TV?