• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Presentazione.....Community ti presento Marco.......Marco ti presento la Community

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

MBlackmore

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera.
Mi chiamo Marco sviluppo software per gestione degli uffici della mia azienda, principalmente applicazioni Web in ASP.NET. Per conto mio mi dilettavo a creare applicazioni per smartphone Android ed ora anche in azienda è nata la necessità di tali applicazioni.
Mi ritengo un neofita nella programmazione android e quindi avrò spesso bisogno del vostro aiuto....chiedo venia.
Che altro dire......hobbies? dipingo, suono la chitarra, costruisco mobili per la casa,
adoro i film horror e fantascienza (quelli fatti bene quindi pochissimi)
Amo la natura e adoro i documentari sopratutto quelli che parlano di Fisica, quantistica e non, e quelli sull'Unverso in generale
Amo gli animai sopratutto il mio cane.....
Adoro la montagna.....meglio del mare anche se abito in Liguria e dovrebbe essere il contrario....
Adoro l'inverno e non sopporto l'estate......
Non sopporto la maleducazione e l'arroganza....per me la prima cosa è il rispetto per gli altri.....

Come tutti i programmatori sono un p.d.m. attenuato dal fatto che sono anche un musicista che notoriamente sono tutti umili e rispettosi.....(ovviamente scherzo)

A presto

Grazie a tutti

Benvenuto nel forum 🙂
prima di aprire qualsiasi thread sul forum (per una problematica o semplice info)
ti invito a utilizzare la funzione CERCA presente in alto a DX 🔍
magari il tuo argomento è stato già trattato in passato.💁‍♂️
Se così non fosse, utilizza la categoria più adatta alla tua richiesta 👍,
ti ricordo che in sezione PRESENTAZIONI non si può chiedere supporto🚫
Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare la guida ufficiale QUI📋

Buona navigazione su
Tom's Hardware Italia🇮🇹

Pubblicità
Pubblicità
Indietro