• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Presentazione Alessandro

Pubblicità

Alex72_RM

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao tutti, mi chiamo Alessandro e vi ho trovato grazie ad un post sullo Sharkoon TG6 e la compatibilità con l'AIO thermalright. Spero di risolvere su come montarlo.

Ah scusate! Allora, diciamo che sono un ingegnere informatico di 52 anni (anche se piskello inside), anche se con gli anni la passione di un tempo è un po' scemata però poi alla fine quando si parla di hardware mi intrippo sempre e mi piace capirne sempre di più. Nel tempo libero suono il pianoforte dai tempi del covid, quindi da poco, e sto cercando di migliorare sempre di più.

Ah scusate! Allora, diciamo che sono un ingegnere informatico di 52 anni (anche se piskello inside), anche se con gli anni la passione di un tempo è un po' scemata però poi alla fine quando si parla di hardware mi intrippo sempre e mi piace capirne sempre di più. Nel tempo libero suono il pianoforte dai tempi del covid, quindi da poco, e sto cercando di migliorare sempre di più.
Ciao e benvenuto nel forum!

Grazie! Come posso postare sul forum? Ho letto che ho una sorta di blocco "Il tuo account è limitato in quanto appena creato. Scopri come rimuovere questi limiti." ma non ho capito come superarlo. Grazie!

Grazie! Come posso postare sul forum?
tu posta
se non vedi la domanda è perché le prime volte è in coda di approvazione (per esempio anche questo tuo messaggio ho dovuto approvarlo prima che diventasse visibile)
quindi se non lo vedi è perché è in coda approvazione (non postare ulteriormente perché fai dei doppioni)
prima o poi (in genere dopo un po' di minuti) un moderatore vede che c'è qualcosa in coda moderazione, legge il messaggio e lo approva
è così per i primi pochi messaggi e poi posti normalmente senza pasare per la coda

Pubblicità
Pubblicità