DOMANDA Prese tripolari, come funziona la storia.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stalker92

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
73
Salve a tutti volevo chiedere precisazioni in merito alle suddette prese tripolari.

ho queste cadute di disconnessioni a casa della fidanzata. lei per via della mancata presa di corrente è costretta a collegarsi alla seconda presa tripolare (camera da letto). mentre la principale, credo sia quella, all'entrata di casa. può essere un motivo di disconnessioni? potrei far divenire la seconda presa tripolare primaria ? magari togliendo la principale? se si come fare? grazie a tutti.

- - - Updated - - -

up

apri le presa principale e vedi se i cavi della secondaria partono da li...se e' cosi,scolleghi la primaria,unisci i fili per colore(fallo per bene isolandoli al meglio) e provi
ma non so' se puo' essere una soluzione...
se posti i dati della tua linea,sicuramente qualcuno gli dara' un'occhiata

Non credo che sia un problema della presa, ti consiglio, giusto per vedere se cambiano le cose, a collegarti ai doppini in entrata e ripostare la stessa pagina.

In ogni caso, se i valori non cambiano, chiama a raffica al servizio clienti e lamenta cadute di connessione e errori (hec fec crc) sulla linea.

già fatto ma sembrano deficenti non sanno che fare. aprono le segnalazioni e le chiudono senza avvisare ne altro. l'altra sera da 13 mega s'è disconnessa e si è ritrovata con 350 di download. poi riavvia il modem ed è tornata a 12
a volte l'snr lo si vede a 0.2, poi a 5.1, poi a 6. non ha senso e spero che sia il fusibile o roba del genere, sennò la vedo dura risolverla con questi qui

- - - Updated - - -

come sospwttavo era la tripolare principale, o per meglio dire il blocchetto ancora prima della tripolare marcato sip. cavo ossidato e senza piu rame ho dovuto spellarlo e poi rifatto i collegamenti in parallelo. ora prende 14 mb con 12 di snr :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro