Presa VGA non funzionante su Samsung n150 plus: soluzioni?

Pubblicità

mtguido

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
67
Ho già aperto un altro thread generico per questo netbook, ne apro un altro per un problema hardware. Ho acquistato questo netbook di seconda mano a prezzo scontato perchè ha la VGA non funzionante. Da quanto ho capito è stato usato da "uomini pubblicità" che andavano in giro con schermi e computer attaccati addosso per mostrare spot. Evidentemente il gioco del cavo vga ha danneggiato l'attacco che adesso non funziona più.
Volevo chiedervi se secondo voi si può riparare o se posso fare qualche test per capire realmente dove sia il problema.

GRAZIE

In che senso? Hai letto il mio primo post in cui spiego il modo in cui veniva utilizzato il pc? Ha chiari segni di danneggiamento vicino l'uscita quindi credo sia proprio danneggiata. Ad ogni modo dimmi come credi che posso fare per essere certo che sia rotto l'hardware!

una volta caricato il sistema operativo,apri il pannello di controlllo della scheda video e vedi se lo rileva

Non ho capito bene dove devo controllare, ho windows 7 starter sul netbook. Ho collegato il cavo vga alla TV e non compare niente di niente, schermo nero!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro