Presa per collegare un monitor ad una vecchia scheda video i cui attacchi non coincidono

Pubblicità

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Devo collegare un monitor moderno ad una vecchia vga i cui attacchi non coincidono e vorrei comperare una di quelle spine maschio/femmina ma non so come trovarlo nei vari shop. Che nome hanno?

Ciao e grazie

se hai uno schermo con il vecchio ingresso come il mio cioe un ingresso vga e hai comprato una scheda video nuva che abbia un adattatore vga dvi comunque fai una foto all'ingresso alla scheda video e mettilo cosi vediamo che tipo di ingresso dvi è

Non ho la macchina fotografica ma è l'opposto:

http://d3d71ba2asa5oz.cloudfront.net/43000231/images/geforce66 (1).jpg

La vga ha solo l'attacco che vedete a sinistra ma il monitor richiederebbe quello di destra. Per ora ho risolto collegando il monitor alla scheda madre ma vorrei collegarla alla scheda video perché si avrebbe a mio avviso qualche vantaggio anche se minimo. Si tratta di un vecchio pc e di un monitor moderno.

se la scheda video e sempre migliore di quella integrata comunque e identica a quello di sinistra,se e quella l'ingresso e una dvi-i e ci vuole un adattatore vga/dvi-i

Pubblicità
Pubblicità
Indietro