presa ati 3850 saphire 256mb ddr3

Pubblicità

fladnaG quaker

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
54
Ciao raga ho cambiato la xfx geforce 8600 con una ati hd 3850 sempre da 256mb.
Formatto e installo vista x64 versione premium, infine dopo aver installato tutti i driver, ho provato a lanciare il 3dmark06 ed ho fatto 9600 punti forse anche meno :skept: ora non ricordo di preciso...
cioè con la geforce overcloccata nè facevo più di 6000 non sotto vista ma su Xp mi aspettavo di meglio :boh: almeno il doppio lol
Secondo voi sono giusti come punti, oppure c'è qualcosa che non va su vista x64??? Meglio passare ad xp?
Poi non so ma a quanto posso portare il core e le mem della vga???

su vista i punteggi sono sempre 1po più bassi...cmq un miglioramento di 3600punti non mi sembra affatto male!!!

Hai preso una 3850 256Mb... mica una Ultra... perchè ti aspettavi addirittura il doppio?
Una 3850 256Mb non è sicuramente il doppio di una 8600gt... francamente io non avrei nemmeno fatto il cambio per una differenza così..
Con quel procio okkato potevi prendere tranquillamente una 3870.. ma forse avevi un budget limitato..

ciauz

il cambio è venuto gratis :D
ho dato la mia 8600 ed in cambio mi son preso questa ati ;)
avevo letto in giro che era molto semplice portarla alle frequenze di una 3870

ora provo a lanciare il 3dmark a frequenze 720core e 904mem

Sì ma non stare a guardare il 3d mark! Quella scheda va molto di più della 8600gt, nei giochi in certe situazioni a risoluzioni elevate va anche il doppio di una 8600! ;)

Secondo me hai fatto un affare a cambiarla a prezzo zero! Certo che però utilizzare Vista specie x64 è scavarsi la fossa con le propie mani! :P

vista lo tengo per le direx10 pensavo di inizare ad usarle, tipo volevo rigiocarmi call of duty 4, gears of war e altri giochi che sfruttano lo direx10 per vedere i cambiamenti =)
Ultima domanda ma possibile che overclocando un pochino la gpu arrivi già a 81gradi :shock::shock::shock:
devo riportarla a livelli standard? Ho anche il case bello ventilato, però ora mi accorgo che la ventola quella superiore butta aria verso l'interno e va a cadere nella scheda video forse è per questo che la temp è cosi' alta, devo averla montata al contrario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro