Preri rampage III extreme

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Messaggi
1,222
Reazioni
20
Punteggio
47
Ciao a tutti...e da poco che mi sta venedno la tentazione di cambiare la mia 760 evga con la rampage III....che dire la possibilita di fare un 4sli...e poter fare oc direttamente dal prorpio cellulare mi hanno attirato...io devo fare oc pesanti....con ln2...che dite faccio bene a cambiare??oppure mi tengo la mia 760 evga??
 
io terrei la tua....
evga ha gia presentato la x58 FTW3, la nuova classified penso non tarderà!

comunque di score ne ha già presi parecchi questa rampage!!!

hai visto anche la ud9 della giga?per me troppo cara...a meno ci si prende l evga4way
 
con i soldi della UD9 mi prendo una 762...
non ero ancora al corrente della FTW3
grazie per le info magari prenderò quella....
sai una data di uscita più o meno??
 
volevo dire che visto che hanno presentato la FTW3 non passerà molto che butteranno fuori una classified aggiornata!:love:

la tua va ancora benone,io a quel livello starei comunque sulle evga....la 762 non ti piace?;)

lo so che ti prudono le mani e che vuoi provare la rampage solo per gusto di provare qualcosa di nuovo!!!:asd::asd::asd:
 
vedi naruto che mi hai capito???vorrei vedere come si comporta in OC....la 762 ha i chipset nforce 200...e nn mi gustano...in test con singola vga perde piu o meno 1000pt sulla 760...in sli li recupera tutti pero...ma nn mi gusta...la giga e assolutamente troppo...il prezzo secondo me e da rivedere...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top