D
diabo84
Ospite
Eccoci qui, su suggerimento di Fragolino ;) apro questa nuova discussione, dove continuare a postare tutto ciò che gira di nuovo sul modding e sui nostri progetti, in vista della seconda edizione di MODDING CONTEST :love:
Fatevi sotto!!! :lol:
Ps: Bricchino ha vinto il primo, il secondo è solo all'inizio... ;)
Edito il primo post, x mettere l'elenco degli iscritti!
Dunque:
Trance 1:
1 b-jo
2 drakon
3 alano987
4 grayfox
5 kele
6 luca.alegiani
7 zenith
8 bricchino
9 ludus
Trance 2:
10 greco salvatore
11 Splinter
12 Alinoblu
13 avida
14 mmx85
15 molderfox
16 pc-zone
17 diabo 84
18 francesco 73
Date:
dalle 00.01 del 14 febbraio fino alle 24.00 del 20 febbraio presentazione dei lavori
dalle 00.01 del 21 febbraio fino alle 24.00 del 28 febbraio votazioni
_ Il metodo sarà un sondaggio, contiamo sul fatto che in tanti voteranno, partecipanti compresi.
_ E' ovvio ricordare che così uno può votare se stesso. Ma sarebbe in ogni caso un voto in più x il furbetto di turno, poca differenza. Ma dubito di avere a che fare con gente così, no?
Inoltre, mettiamo che tutti si autovotano (e siamo già solo di iscritti 18) basta un solo vodo x decretare il vincitore.
In ogni caso, i partecipanti (me compreso) vorrei che votassero x il sistema più bello (a parte il proprio):lol:
_ 10 foto al max, 1024x768 o risoluzione minore, dimensione 200k.
(come disse Ludus:nod:)
_ X l'iscrizione sarà necessario mettere:
---------------------------------------------------
Nome:
Caratteristiche del sistema:
Componenti e/o lavori artigiali:
Eventuali note:
* le foto *
----------------------------------------------------
Sarà tutto postato nella sezione chiamata " Foto Secondo Modding Contest". Tutto in solo post, mi raccomando!
Ho pensato cmq di dividere 2 le pagine delle votazioni, con i nomi: "Secondo Modding Contest: Trance 1" e "Secondo Modding Contest: Trance 2"
Questo l'ho pensato xkè il numero di partecipanti è notevole, e ci sarebbero problemi nel fare la pagina!
La divisione sarà effettuata in questo modo: Partecipanti da n° 1 a n°9 e partecipanti da n°10 a n°18.
Nelle pagine non dovranno essere inseriti nè commenti nè altro, quelli saranno inseriti nella discussione d'appoggio " Risultati Secondo Modding Contest", in modo da non inquinare le pagine x la votazione.
@ gli organizzatori:
Ogni tanto mandiamo in up le pagine, x evitare che finiscano nei meandri durante il periodo di votazione!
Organizzatori:
Diabo84, Drakon, Ludus, B-Jo.
Salutoni!!!
Fatevi sotto!!! :lol:
Ps: Bricchino ha vinto il primo, il secondo è solo all'inizio... ;)
Edito il primo post, x mettere l'elenco degli iscritti!
Dunque:
Trance 1:
1 b-jo
2 drakon
3 alano987
4 grayfox
5 kele
6 luca.alegiani
7 zenith
8 bricchino
9 ludus
Trance 2:
10 greco salvatore
11 Splinter
12 Alinoblu
13 avida
14 mmx85
15 molderfox
16 pc-zone
17 diabo 84
18 francesco 73
Date:
dalle 00.01 del 14 febbraio fino alle 24.00 del 20 febbraio presentazione dei lavori
dalle 00.01 del 21 febbraio fino alle 24.00 del 28 febbraio votazioni
_ Il metodo sarà un sondaggio, contiamo sul fatto che in tanti voteranno, partecipanti compresi.
_ E' ovvio ricordare che così uno può votare se stesso. Ma sarebbe in ogni caso un voto in più x il furbetto di turno, poca differenza. Ma dubito di avere a che fare con gente così, no?
Inoltre, mettiamo che tutti si autovotano (e siamo già solo di iscritti 18) basta un solo vodo x decretare il vincitore.
In ogni caso, i partecipanti (me compreso) vorrei che votassero x il sistema più bello (a parte il proprio):lol:
_ 10 foto al max, 1024x768 o risoluzione minore, dimensione 200k.
(come disse Ludus:nod:)
_ X l'iscrizione sarà necessario mettere:
---------------------------------------------------
Nome:
Caratteristiche del sistema:
Componenti e/o lavori artigiali:
Eventuali note:
* le foto *
----------------------------------------------------
Sarà tutto postato nella sezione chiamata " Foto Secondo Modding Contest". Tutto in solo post, mi raccomando!
Ho pensato cmq di dividere 2 le pagine delle votazioni, con i nomi: "Secondo Modding Contest: Trance 1" e "Secondo Modding Contest: Trance 2"
Questo l'ho pensato xkè il numero di partecipanti è notevole, e ci sarebbero problemi nel fare la pagina!
La divisione sarà effettuata in questo modo: Partecipanti da n° 1 a n°9 e partecipanti da n°10 a n°18.
Nelle pagine non dovranno essere inseriti nè commenti nè altro, quelli saranno inseriti nella discussione d'appoggio " Risultati Secondo Modding Contest", in modo da non inquinare le pagine x la votazione.
@ gli organizzatori:
Ogni tanto mandiamo in up le pagine, x evitare che finiscano nei meandri durante il periodo di votazione!
Organizzatori:
Diabo84, Drakon, Ludus, B-Jo.
Salutoni!!!
Ultima modifica da un moderatore: