Preparazione al "Secondo Modding Contest"

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

diabo84

Ospite
Eccoci qui, su suggerimento di Fragolino ;) apro questa nuova discussione, dove continuare a postare tutto ciò che gira di nuovo sul modding e sui nostri progetti, in vista della seconda edizione di MODDING CONTEST :love:

Fatevi sotto!!! :lol:

Ps: Bricchino ha vinto il primo, il secondo è solo all'inizio... ;)

Edito il primo post, x mettere l'elenco degli iscritti!

Dunque:

Trance 1:
1 b-jo
2 drakon
3 alano987
4 grayfox
5 kele
6 luca.alegiani
7 zenith
8 bricchino
9 ludus

Trance 2:
10 greco salvatore
11 Splinter
12 Alinoblu
13 avida
14 mmx85
15 molderfox
16 pc-zone
17 diabo 84
18 francesco 73

Date:
dalle 00.01 del 14 febbraio fino alle 24.00 del 20 febbraio presentazione dei lavori
dalle 00.01 del 21 febbraio fino alle 24.00 del 28 febbraio votazioni

_ Il metodo sarà un sondaggio, contiamo sul fatto che in tanti voteranno, partecipanti compresi.

_ E' ovvio ricordare che così uno può votare se stesso. Ma sarebbe in ogni caso un voto in più x il furbetto di turno, poca differenza. Ma dubito di avere a che fare con gente così, no?
Inoltre, mettiamo che tutti si autovotano (e siamo già solo di iscritti 18) basta un solo vodo x decretare il vincitore.
In ogni caso, i partecipanti (me compreso) vorrei che votassero x il sistema più bello (a parte il proprio):lol:

_ 10 foto al max, 1024x768 o risoluzione minore, dimensione 200k.
(come disse Ludus:nod:)

_ X l'iscrizione sarà necessario mettere:

---------------------------------------------------

Nome:
Caratteristiche del sistema:
Componenti e/o lavori artigiali:
Eventuali note:

* le foto *

----------------------------------------------------

Sarà tutto postato nella sezione chiamata " Foto Secondo Modding Contest". Tutto in solo post, mi raccomando!

Ho pensato cmq di dividere 2 le pagine delle votazioni, con i nomi: "Secondo Modding Contest: Trance 1" e "Secondo Modding Contest: Trance 2"
Questo l'ho pensato xkè il numero di partecipanti è notevole, e ci sarebbero problemi nel fare la pagina!
La divisione sarà effettuata in questo modo: Partecipanti da n° 1 a n°9 e partecipanti da n°10 a n°18.

Nelle pagine non dovranno essere inseriti nè commenti nè altro, quelli saranno inseriti nella discussione d'appoggio " Risultati Secondo Modding Contest", in modo da non inquinare le pagine x la votazione.

@ gli organizzatori:
Ogni tanto mandiamo in up le pagine, x evitare che finiscano nei meandri durante il periodo di votazione!

Organizzatori:
Diabo84, Drakon, Ludus, B-Jo.

Salutoni!!!

Ultima modifica da un moderatore:

un piccolo assaggino del mio case

io che mi sto addentrando da poco nel mondo del modding.. sto preparando con un vecchio case una bella cosa... posso postare il case vuoto :D?
lo so sembra strano.. però :D

io già ho preparato la nuova postazione :D

entro fine mese liquid cooling tutto integrato nel case con vaschetta tutta plexy :D

e poi mi è arrivato un nuovo schermo :asd:

Maury_ ha detto:
hai messo un neon al big typhoon ? :love: :biglaugh:

no no non rivelo nulla....è una sorpresa....:p cmq sei fuori strada....:D :biglaugh: :lol: :lol:

b-jo ha detto:
l ho fatto a posta per la suspance.....
no scherzo ecco il link
my.php

E' un round neon... Vero b-jo? :biglaugh:

Cmq sono stracontento di aver creato questa sezione facendo tardi a entrare in ditta (:doh: ) alle 13 e tornato alle 18 trovarlo così vivo!!!

Cavoli, lollo x la prossima mezz'ora!!! :lol: :lol: :lol:

Cmq, una dritta x la discussione:

qui si può::nod:
chiedere consigli, domande...:nod:
dare consigli, domande...:nod:
postare foto e immagini...:nod:
fare schiattare di curiosità...:nod:
chiedere consigli, domande...:nod:
dare consigli, domande...:nod:

:toccato:

Insomma, tutto! Teniamo vivo questo forum anche con il modding!!!

Ragazzi, io al secondo contest non partecipo :( . Al momento non ho nessuna novità e poi..........è anche giusto che vinca anche qualcun'altro :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:.
Scherzo, comunque vi seguo con molto interesse :) . Dateci dentro ;)

ecco il mio case che nn ho presentato

cmq ecco a voi le foto......
Di notte

Di giorno

e come promesso una foto della foresta dietro al case

ho pensato a lungo e ho deciso di buttare alle spalli le cose che sono accadute in passato con altri utenti e con ti riottenere la stima persa da altri....posso dire che sono ritornato....

Io ho fatto poche modifiche al momento, ma qualcosina c'è, non ho più la Vantec Spectrum Fancard, ho montato lo Zalman Fatal1ty sulla nuova scheda video, cambiato ali, e qualcosina qui e lì, quando si apre il prossimo contest, almeno indicativamente? Mi ha preso fuoco la centralina di un nuovo neon, cacchio, devo ancora cambiarlo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro