DOMANDA Preordini Mediaworld

Pubblicità

LoB_Red

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
22
C'è qualcun altro che ha preordinato la PS5 da Mediaworld?

Personalmente ho fatto l'ordine il 17/09, ma ad oggi nessuna conferma di spedizione o anche solo di avanzamento oltre il "Pagamento Confermato".
Ai tempi non sapevo degli enormi problemi che il comparto online del negozio sembra avere, ed ammetto di essere un filo preoccupato.
Ho provato a contattare l'assistenza ma, come viene ripetuto praticamente ovunque, è un vicolo cieco di mancate risposte e "ti ricontatteremo in 48 ore".

Io ho ricevuto martedì mattina una mail e un sms con il messaggio che la spedizione al punto di ritiro (al negozio) è stata effettuata e che dovrò attendere un'ulteriore comunicazione per procedere con il ritiro...
Avevo fatto l'ordine il 1/10 tramite call back per il sito che era andato in blocco
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ed è ARRIVATA!???
Devo solo resistere un paio di ore....???

Ultima modifica:
Qui nessuna mail, nessun messaggio, zero comunicazioni di qualsiasi tipo. Ad un certo punto l'ordine sulla pagina web non era nemmeno più accessibile.

Però alle 10:47 ha suonato il corriere con la console in mano.

Si infatti, quasi non ci credo.
Dopo aver letto le centinaia di pessime recensioni sui servizi online di Mediaworld ero già con l'idea di dover aprire un claim a Paypal.

Io ho provato su qualsiasi sito, sia mediaworld che euronics, anche unieuro. Quando su mediaworld sono arrivato alla richiesta del ticket per preordinarla mi ha detto che tutti i ticket erano finiti; su euronics non l'ho mai vista disponibile, mentre su unieuro sono arrivato fino al pagamento e poi si è bloccato tutto. Ora mi resta solo amazon, ma ho dei dubbi che avrà nuove scorte.

Girava questa notizia...
Beh tu prova a vedere, preparati alle 12.58 metti in ricerca Playstation 5 ed aspetta l'ora zero...
Non ti costa nulla, tra 50 minuti

Io ho fatto così la prima volta e sto aspettando la consegna in giornata...

si esatto è la stessa pagina dove l'ho presa io...
Però ti consiglio di tenere aperta quella pagina e di aprirne un altra sulla principale dove fare come ti ho detto, aggiornandole tutte e due....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro