Prendo Samsung C8000 o Sony HX800?

Pubblicità

flavio94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Allora, andando in giro per i negozi e cercando in internet mi è sembrato che i migliori televisori in 3D con un prezzo non troppo alto siano il Samsung C8000 (2190 Euro) e il Sony HX800 (2060 Euro). Sono indeciso su quale prendere fra i due: entrambi hanno un'ottima qualità video (li ho provati), ma quello che veramente voglio capire è quali sono le vere differenze. Premetto che il Sony ha un'offerta che con solo 1 Euro in più regala un lettore BluRay 3D con il kit 3D, 2 occhiali e 3 film in 3D. Quello che veramente voglio dal televisore è avere la possibilità di poter vedere il film in formato ".mkv" che ho scaricato e potrei riprodurre con un hard disk esterno.
Quindi vi chiedo se potete darmi consigli, buone ragioni per comprare l'uno o l'altro, e se ne avete anche suggerimenti per altri televisori.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Ultima modifica:
Guarda, io ho preso il samsung 46c8000 con una promozione valida fino a novembre che include lettore BD-5900 3d + samsung family kit con 4 occhiali 3d e un film Dragon trainer. Il lettore ed il family kit devo arrivare in settimana....si risparmiano oltre 600 euro...devo solo vedere perchè nella confezione della tv manca un paio di occhiali che doveva essere "di serie" :)

Si l'ho vista pure io qualche giorno fa e prenderò esattamente la stessa che hai tu, in tutto costa 2.199 euro e come prezzo mi sembra ottimo. L'unica mia perplessità è se il lettore bluray è buono, in ogni caso ho la playstation 3 quindi non ci dovrebbero essere problemi per il 3D

non è il top di gamma, ma credo che sia più che valido, è il 5900, al terzo posto, non male...il top di gamma, 8900, offre anche l'hard disk incluso... ma è un di più...tra l'altro, mi hanno dato gli occhialini che non erano usciti nella confezione...venerdì mi arriva il blueray ed il kit family

Pubblicità
Pubblicità
Indietro