DOMANDA Prendo il macbook pro retina di quest'anno o aspetto?

Pubblicità

nicko bellick

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Salve a tutti ragazzi, devo acquistare un portatile principalmente per l'universita, quindi documenti vari, grafica leggera e AutoCAD e vari programmi del genere. Mi sono convinto ad acquistare un macbook pro 13 retina 128gb di SSD, e volevo un vostro parere in merito ad un aggiornamento del prossimo anno. Come è ovvio, ogni anno i produttori aggiornano i loro prodotti, ma in questo caso, visto che la spesa è importante vorrei una "rassicurazione": mi conviene aspettare o comprare? Non metto in dubbio la qualitá attuale ma vorrei comunque un vostro parere visto che comunque sono molto convito ad acquistarlo. Grazie a tutti

Dipende da quanta fretta hai. Se non hai fretta forse attenderei la primavera. Dovrebbero esserci novità sugli Air e forse anche sui Pro.
Altro consiglio: se non sei troppo limitato con il budget, punta all'ssd da 256gb. Sia per una questione di spazio(su 128gb ci installi programmi e poco più), sia per una questione di rivendibilità futura.

Ciao a tutti. Uso questa discussione per chiedere un parere:

Vorrei avvicinarmi al mondo apple,cosa che non ho mai fatto in quanto ho sempre preso Windows e continuo a farlo,però sono curios di usarlo e di capire come gira il tutto,solo che sono indeciso quale portatile scegliere... voi cosa mi consigliate?

vorrei spendere max 1500euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro