Prendere Misura Ventola Case

Pubblicità

lider91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
ho un problema e desidererei che mi aiutate se potete.
ho una ventola per il mio case rotta ,purtroppo sono saltate anche le piazzole quindi non posso ripararla,a questo punto volevo riordinarla e qui c'è stata l' odissea.
in pratica non so come calcolare le misure della ventola su internet ne trovo varie ma sono x esempio 160 x160 x 22 mm.
vorrei che mi spiegate bene come si calcolano le misure in modo che cosi non sbaglio l acquisto.
grazie

devi prendere un metro e misurare la lunghezza e ti esce es 12 cm ossia 120 mm che case è ?

ho un problema e desidererei che mi aiutate se potete.
ho una ventola per il mio case rotta ,purtroppo sono saltate anche le piazzole quindi non posso ripararla,a questo punto volevo riordinarla e qui c'è stata l' odissea.
in pratica non so come calcolare le misure della ventola su internet ne trovo varie ma sono x esempio 160 x160 x 22 mm.
vorrei che mi spiegate bene come si calcolano le misure in modo che cosi non sbaglio l acquisto.
grazie
Dai cavolo, è la base del sistema metrico decimale, ma la matematica a scuola "0":skept:

il problema e che di ventole di quella dimensione non si trovano e quindi vorrei capire il sistema usato x fare le misure ossia da dove bisogna iniziare a misurare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro