Prendere ASUS N6600GT TOP Limited Edition o Asus V9999LE/TD?

Pubblicità

Giovy83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi,dovrei comprare una scheda video Agp ma sono in deciso tra l'Asus N6600Gt Top Limited Edition o l'asus V9999 LE/TD.Voi che mi consigliate? :help:

la 6800le di dafault è inferiore alla 6600gt.
la 6800 però potrebbe essere moddabile tramite lo sblocco delle pipeline edei vertex shader e arrivare così ai livelli della 6800gt. va molto alla sorte anche se la asus ha dato buone percentuali di riuscita.

Grazie Lorynz,ma la differenza tra le due schede è molta?Mi potresti dire come si fà l'operazione di modding in tutti i suoi passi?Ma poi la stabilità resta a livelli buoni o poi diventa instabile?Ma è più probabile che riesce o che nn riesce?Scusa tutte le domande ma capiscimi prima di spendere 200-250 € vorrei essere sicuro dell'acquisto!Cmq ancora grazie!

Ma come se ne accorge uno se le modifiche funzionano?C'è molta differenza tra una 6800le moddata e una liscia?Tu ke mi consigli di fare:prendere la 6600 o prendere la 6800 e poi moddarla.Grazia ancora per l'aiuto!

non so che dirti, la cosa è abbastanza rischiosa, ma con le asus come ho detto la percentuale di riuscità e buona. chiedi a chi ce l'ha come si è trovato ;)

ti accorgi che l'hai moddata perchè va molto di più di prima :D

Ok grazie per l'aiuto!Cmq penso che prenderò la 6600 limited edition;Vado sul sicuro nn vorrei prendere una 6800 ke poi nn riesco a moddare :(

Questo topic sicuramente sarà di tuo interesse: http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=9855 ;)

per d+ la V9999LE ora costa anche poco !! 149.50 € + iva !! :eek:
A me solo qualche mese fa è costata 230 euro !! :cry:

Quasi quasi ne prendo un'altra e tento la mod completa... :ghigno2:

Ultima modifica:
Salve ragazzi,ma rileggendo i post mi sono accorto che forse avete capito una scheda diversa :D :io intendevo la l'Asus 6800 TD!Ma è uguale alla LE?E si può moddare pure come la versione LE?Grazie per le risposte!

Ultima modifica:
Certo che stiamo parlando della stessa scheda;

Segue la scheda tecnica della ASUS:

V9999LE/TD

v9999le_l.jpg

ASUS GameFaceLive™
ASUS VideoSecurityOnline™
ASUS SmartDoctor™
ASUS SmartCooling™
Soluzione Termica di ultima generazione a LED, sofisticata ed elegante
I migliori giochi 3D del momento inclusi

Equipaggiata con la nuovissima GPU nVidia GeForce 6800LE

ASUS V9999LE equipaggiata con la nuovissima GPU nVidia®’s GeForce 6800 è in grado di offrirvi l'eccellenza assoluta in fatto di potenza, prestazioni grafiche e risoluzione cinematica. ASUS ha inoltre implementato su questa scheda video, caratteristiche tecnologicamente innovative e superiori a quelle delle schede concorrenti, volte a rendere imbattibili, sotto ogni aspetto le prestazioni della
ASUS V9999LE. La soluzione più completa nel segmento del 3D gaming e delle applicazioni video.

Caratteristiche Esclusive ASUS • ASUS GameFaceLive™
Il primo software al mondo per la chat multiplayer audio&video i giochi da PC per offrirvi il divertimento di una sfida faccia-a-faccia.

• ASUS VideoSecurityOnline™
Un potente strumento che permette all'utente di costruire in modo flessibile la sicurezza del proprio sistema e di controllare una specifica postazione monitorizzando le variazioni ambientale. Ora supporta anche la funzione di controllo remoto tramite Internet.
• ASUS SmartDoctor™
Garantiscela massima sicurezza operativa per il vostro sistema.
• ASUS SmartCooling™
Assicura un ambiente silenzioso.
• Avanzato Design per la Soluzione Termica con LED Blu
Il design del nuovissimo slot di questa scheda riduce dimensioni e rumorosità e grazie ai LED Blu montati sul gruppo della ventola di dissipazione.
• I migliori giochi 3D del momento inclusi
Deus Ex: Invisible War
• Uscita TV di alta qualità per giochi o presentazioni su schermi di grandi dimensioni.

Chipset Feature • Architettura GPU Superscalare
In grado di fornire circa 8 volte la potenza di elaborazione dello shading rispetto ai prodotti della precedente generazione per ottenere dai giochi 3D le massime prestazioni.
• Motore NVIDIA CineFX™ 3.0
Supporto completo Microsoft DirectX 9.0 con Shader Model 3.0 in grado di implementare i più complessi e realistici effetti speciali.
• Interfaccia di Memoria ad Alta Velocità GDDR3
• Tecnologia NVIDIA UltraShadow™ II
Migliora le prestazione dei giochi più recenti che utilizzano caratteristiche morfiche di modelli complessi e scene con molteplici fonti di luce e oggetti.
• Tecnologia NVIDIA High-Precision Dynamic-Range (HPDR)
La tecnologia NVIDIA HPDR costituisce un nuovo standard di chiarezza e qualità dell'immagine grazie alle sue capacità di gestione in virgola mobile per le caratteristiche di shading, filtering, texturing e blending.
• Tecnologia NVIDIA Intellisample™ 3.0
La funzione antialiasing più veloce mai realizzata, in grado di offrire effetti effetti visivi e maggior velocità nella riproduzione degli effetti.

Accessori
Cavi/Adattatori in dotazione
1. Adattatore uscita TV
2. Adattatore da DVI a seconda VGA
Software in dotazione
1. Deus Ex: Invisible War
2. Battle Engine Aquila
3. Gun Metal
4. 6 in 1 Game Pack
5. ASUS DVD XP
6. Media Show
7. ASUS Driver & Utilities

Queste sono tutte le 6800 prodotte da ASUS:

V9999 Serie GF 6800 V9999GE
V9999 LE/TD
V9999 Ultra Deluxe
V9999 GT

Se invece intendi la versione V9999TD con GPU 6800 liscia con 12 pipeline e 5 vertex , allora sicuramente è migliore della 6600GT e della V9999LE.

Bisogna dire che c'è anche differenza di prezzo !! Circa 50 60 euro !!

Ultima modifica:
Ciao Delgado,ho visto al negozio la scatola della scheda di cui ti parlavo e c'è scritto Asus V9999/TD!Questo è il link della scheda a cui mi riferisco: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5199316375 .E' lo stesso negozio ke sta facendo l'asta solo ke io la sto prendendo normalmente!Mi puoi dire se è la versione con GPU 6800 liscia con 12 pipeline e 5 vertex?Ciao e grazie per le risposte!

Visto, sì dovrebbe essere la 12 pipe e 5 vertex !! Però io non te lo assicuro al 100% xchè sul sito del produttore in pratica non fa distinzioni......
Però ti posso garantire che sulla 6800LE c'è scritto sulla mia scatola V9999LE !! Quindi la TD per rigor di logica dovrebbe essere la 6800 liscia con 12 pipe e 5 vertex !!
Se trovo poi una conferma che mi dia la sicurezza, aggiungo la fonte al post !! ;)

Scusate per l'avatar ma nn lo sapevo ke già l'aveva un'altro utente,lo devo cambiare :biglaugh: ?Delgado ma le modifiche di attivazione delle pipeline e vertex che si possono fare sulla 6800le,si possono fare anche sulla 6800Td?Mi consigli l'acquisto di questa scheda per 200 €?E cmq come sempre gli utenti di questo forum sono di grande aiuto! :)

Si la mod si puo' fare anche sulla 6800, e come percentuali di riuscita teoricamente sono superiori alla 6800LE !!
Questo perchè x una mod completa su una 6800LE si devo attivare 8 pipeline e 2 vertex mentre sulla V9999TD solo 4 pipeline e 1 vertex !!
Però come prec. detto si va a c.lo..!! Di vantaggioso c'è che comunque hai già 12p/5v default che su una 6800LE non è detto che si riescano ad avere !!
Poi il prezzo è di soli 20 euro superiore alla V9999LE quindi ottimo !! ;)

p.s. ho inviato una mail x la questione delle pipe e vertex sulla v9999TD alla asus, se mi risp. la posto sul forum !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro