Premiere pro, mi salva anche la parte tagliata

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 388810
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 388810

Ospite
Ciao a tutti,volevo sapere un informazione,mi sono avvicinato da poco all video editing,quando taglio un video su premiere pro e lo salvo mi salva anche la parte tagliata,ad esempio i primi 30 secondi lo schermo e nero e dopo i 30 secondi inzia la parte che non ho tagliato. Volevo sapere come faccio a far iniziare il video senza far passare 30 secondi con lo schermo nero

Ciao a tutti,volevo sapere un informazione,mi sono avvicinato da poco all video editing,quando taglio un video su premiere pro e lo salvo mi salva anche la parte tagliata,ad esempio i primi 30 secondi lo schermo e nero e dopo i 30 secondi inzia la parte che non ho tagliato. Volevo sapere come faccio a far iniziare il video senza far passare 30 secondi con lo schermo nero
Ciao,
innanzitutto se ti stai avvicinando ora al mondo del video editing avrai sicuramente notato che Premiere Pro è un po' ostico, comunque il tuo problema è che la parte tagliata rimane "vuota", giusto? È sufficiente spostare le due parti di video dalla timeline in basso a sinistra in modo da attaccarle.

Come giustamente detto devi prendere la parte che vuoi e spostarla all'inizio della timeline
Tu probabilmente hai tagliato la parte che non volevi lasciando il "vuoto" tra inizio della timeline e il video effettivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro