Buondì! Trascinando una sola foto sulla timeline (anche una sola foto priva di qualunque effetto) e cliccando sul play del monitor programma, il monitor stesso appare nero o visualizza parte della foto (alcune volte con colori sballatissimi). La P5QPRO, l'Intel 9550 e la Sparkle Nvidia GeForce 9800 GTX+ 1024 DDR3 e le diverse configurazioni provate degli stratch disks dovrebbero soddisfare i requisiti della suite; le DirectX e i driver della gpu sono aggiornati; il s.o. è win7 64bit e lo stesso identico problema ce l'ho anche su un portatile con Vista (Duo T7300, 2Mb RAM, Ati Radeon X2500). Cosa mi sfugge?
Ho provato anche a trascinare sulla timeline immagini di 200 o 300 Kb, ma non è cambiato nulla! Pensando quindi che fosse un "semplice" problema di codec, ho anche installato il klitecodec, ma non è servito a nulla.
Qualcuno sa aiutarmi?
Ho provato anche a trascinare sulla timeline immagini di 200 o 300 Kb, ma non è cambiato nulla! Pensando quindi che fosse un "semplice" problema di codec, ho anche installato il klitecodec, ma non è servito a nulla.
Qualcuno sa aiutarmi?
Ultima modifica: