DOMANDA Premetto di aver letto la guida all'acquisto

Pubblicità

Michael Cardullo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, mi trovo a Londra con la necessita' di comprare un portatile un po' per studiare e un po' come passa tempo. Il mio budget e' di 400euro e i requisiti minimi di cui ho bisogno per fare girare un programma sono:

-Intel® Core™2 Duo 6300 equivalent
-2 GB or more RAM
-NVIDIA® GeForce® 7600 GT or ATI/AMD Radeon™ X1800 512MB equivalent or higher

Avete qualche consiglio sul nuovo? perche per 300 pounds ho trovato solo questo *NO LINK AD ALTRI SITI STRUNZ* ma non sono sicuri che funzioni su questo pc. Grazie a tutti anche se non leggete xD

Ultima modifica:
con 400 euro non trovi neanche un portatile con scheda video... è anche vero che un g860 da fisso va come un quad core vecchio tipo quindi ti potresti accontentare, ma la vga non c'è l'hanno.. prova con i portatili apu... costano il giusto e sono un pochino meglio..

le intel gma o hd non vanno bene per giocare.

ti serve un qualcosa di simile... Asus K55DR. ma dipende dal prezzo. con 400 euro trovi poco o niente di adatto per giocare. forse qualcosa di usato ma devi cercare bene..

@Michael Cardullo togli il link allo shop, non sono consentiti,solo link del produttore o di quelli convenzionati col sito

-NVIDIA® GeForce® 7600 GT or ATI/AMD Radeon™ X1800 512MB equivalent or higher

quelle schede grafiche vanno meno dell'integrata dei sandy bridge, come quello dell'asus che hai linkato, quindi quel programma puoi farlo andar,e ma se vuoi giocare ti serve una scheda video tipo la 540m..se invece non devi giocarci con l'i7 dell'asus è ottimo :sisi:

cosa sono gli APU

AMD Accelerated Processing Unit - Wikipedia, the free encyclopedia immagino che l'inglese lo masticherai bene :)

se vuoi avere un pc che faccia un pò di tutto ma che non costi tanto puoi prenderti un dv6-6125 -HP Pavilion dv6-6125sl Acer Aspire 5560G e HP Pavilion dv6-6125sl, con Llano si gioca a 599 euro - HP Pavilion dv6-6125sl, scheda Tecnica - Pagina 8 - Tom's Hardware

vero che è una generazione passata ma sempre valido

Grazie per le risposte, tolgo subito i link; comunque ero propenso a prendere questo laptop:
TOSHIBA Gaming Laptop C850-10N 2nd Gen Intel i3-2350M 8GB 500GB HD WEBCAM 15.6"

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: attrLabels"]Processor Speed:[/TD]
[TD] 2.30 GHz[/TD]
[TD="class: attrLabels"] Brand:[/TD]
[TD] Toshiba[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attrLabels"] Hard Drive Capacity:[/TD]
[TD] 500 GB[/TD]
[TD="class: attrLabels"] Product Line:[/TD]
[TD] Satellite[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attrLabels"] Operating System:[/TD]
[TD] Windows 7[/TD]
[TD="class: attrLabels"] Model:[/TD]
[TD] C850-10N[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attrLabels"] Operating System Edition:[/TD]
[TD] Professional[/TD]
[TD="class: attrLabels"] MPN:[/TD]
[TD] PSKC8E-0CY005EN[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attrLabels"] Graphics Processing Type:[/TD]
[TD] Integrated/On-Board Graphics[/TD]
[TD="class: attrLabels"] Screen Size:[/TD]
[TD] 15.6"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attrLabels"] Primary Drive:[/TD]
[TD] DVD Super Multi (Double Layer) drive[/TD]
[TD="class: attrLabels"] Memory:[/TD]
[TD] 8 GB[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: attrLabels"] Webcam:[/TD]
[TD] 1 × integrated 1.0MP HD Web Camera (1[/TD]
[TD="class: attrLabels"] Processor Type:[/TD]
[TD] Intel Core i3[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ditemi che e' discreto perfavore T_T mi basta anche giocare a dettagli medi... in fondo il gioco e' del 1999....p.s quelle che ho scritto nel primo post sono le specifiche raccomandate non le minime...

Ultima modifica:
con 400 euro non trovi neanche un portatile con scheda video
se parli di gpu dedicata non direi
un anno e mezzo fà mi ricordo di un acer da 399 con i3 e gt540m
Puoi linkarmene qualcuno per cortesia? cosa sono gli APU? l'asus usato sapresti dirmi se e' buono per quello che devo fare?
lascia stare le apu, hanno gpu integrata solo mediocre ma cpu incredibilmente scarsa...
Ditemi che e' discreto perfavore T_T mi basta anche giocare a dettagli medi... in fondo il gioco e' del 1999....
a un videogioco del 1999 con un intel hd3000 giochi al massimo in full hd
tanto per dare un idea con un hd3000 gioco a dettagli alti e con 50-100 fps in media a team fortress 2 che è un gioco si leggero, ma moderno, quindi vai tranquillo
anche a mw3 a dettagli bassi puoi giocare agevolmente con un hd3000

OK grazie a tutti XD allora la mia decisione sta per ricadere su TOSHIBA Gaming Laptop C850-10N 2nd Gen Intel i3-2350M 8GB 500GB HD WEBCAM 15.6", spero che lineage 2 GOD ci giri a dettagli medi. Siete in tempo a fermarmi fino alle 21:00 xD
non ci sono problemi

però chiamare un notebook con hd3000 gaming laptop mi sembra un eresia:shock:
io per gaming intendo almeno da gtx670m in sù

Boh loro lo hanno chiamato cosi xD

- - - Updated - - -

Product DescriptionLenovo G580 2689 - 15.6" - Core i3 2328M - 6 GB RAM - 750 GB HDD System TypeNotebook ProcessorIntel Core i3 (2nd Gen) 2328M / 3 MB Cache Memory6 GB DDR3 Storage750 GB HDD Display15.6" LED backlight 1366 x 768 / HD Networking802.11n , 10/100 Ethernet Battery6-cell Dimensions (WxDxH)37.6 cm x 24.5 cm x 3.43 cm LocalisationEnglish Environmental StandardsENERGY STAR Qualified

ALLO STESSO PREZZO DANNO QUESTO CON HD GRAPHIC 4000 forse e' meglio rpendere questo?

anche la 650M è da gaming :oogle:
beh, la definirei piuttosto da uso misto, è vero che ci si può giocare decentemente, però un per un notebook esplicitamente da gaming non basta, per giocare bene in full hd a dettagli almeno medi a giochi pesanti NON basta

- - - Updated - - -

ALLO STESSO PREZZO DANNO QUESTO CON HD GRAPHIC 4000 forse e' meglio rpendere questo?
l' hd4000 si è migliore della hd3000
però i3 2328M ha una hd3000, non certo un hd4000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro