Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di nulla, chiudo come risolto :).Grazie mille, veramente! Il thread può essere chiuso.
Eh, che precauzioni devi prendere xD... puoi fare tutto a mani nude.Ragazzi, volevo chiedere: in fase di assembleggio, che precauzioni mi suggerite di prendere per maneggiare la Mobo? (Tranquillizzatemi plz)
Grazie! Mi riferisco al discorso delle scariche che le mani possono trasferire alla mobo, ma non capisco quanta credibilità attribuire a questo discorso.Eh, che precauzioni devi prendere xD... puoi fare tutto a mani nude.
L'importante che stai attento nella fase di montaggio del processore e di fare attenzione a non urtare i condensatori in modo violento mentre la monti dentro il case.
Ti cosniglio anche di montare dissipatore e CPU mentre la mobo è fuori dal case, così facendo avrai più spazio per muoverti.
La mobo mentre sta fuori dal case puoi appoggjarla sopra la sua stessa scatola con il sacchetto anti statico tra il sotto della mobo e lo scatolo su cui l hai appoggjata.
Non dimenticare anche di avvitare i distanziali.
Io monto tutto a mani nude, mai nessun problema.Grazie! Mi riferisco al discorso delle scariche che le mani possono trasferire alla mobo, ma non capisco quanta credibilità attribuire a questo discorso.
per quanto riguarda i distanziali, cosa intendevi dirmi?
Ah si sì, grazie! In distanziali vanno messi tra Mobo e case, pronti ad accogliere le viti della Mobo (lol).Io monto tutto a mani nude, mai nessun problema.
I distanziali sono quelli che stanno tra mobo e case, e servono a non far ammassare la mobo col case.
Per intenderci:
Dai, così mi metti ansia. Sono al mio primo assemblaggio.?Allora, io sono sempre stato della scuola di DareDevil_
Fino a 4 mesi fa, quando per cambiare il dissi ho mandato in corto la Mobo e l'ho dovuta sostituire.
Ti assicuro che avevo adoperato tutte le accortezze, ancora non mi spiego come sia potuto accadere, ma è successo (c'è una discussione nel forum ? ).
Se puoi (oltre a staccare ovviamente la corrente prima) usa anche dei guanti.
Eh ma ho paura di fare disastri. Anche perché, come é emerso nondimeno qui, le idee sono un po’ confuse e divergenti in merito. Ho paura ragazziiima stai assemblando un pc, mica un'astronave XD,
riguardo all'energia elettrostatica, basta che ogni tanto tocchi la parte metallica del case, mi raccomando, niente tappeti sotto i piedi, e niente calzini o vestiti di lana, anche se la possibilità di mandare in corto una mobo è bassissima, riguardo alla busta, meglio metterla sopra alla scatola senza la busta sotto
Non farti troppi problemi, mica te devi sfregare le dita sulle componenti elettroniche...Eh ma ho paura di fare disastri. Anche perché, come é emerso nondimeno qui, le idee sono un po’ confuse e divergenti in merito. Ho paura ragazziii
Non ho ben capito cosa vuoi dire, scusami.Raga sto montando, ed é sorto questo dubbio: lo shield dello slot ssd Nvme è più lungo del Sabrent, e ciò non mi permette fissarne (del Sabrent) la coda direttamente. significa semplicemente che è lo shield a tenere teso il Sabrent?
grazie !
è credibile invece, il corpo umano si carica di elettricità statica che puoi trasmettere ad un componente elettronico rendendolo inutilizzabile. Dipende essenzialmente da alcune caratteristiche fisiche del corpo umano (pelle più o meno secca, sudore) e soprattutto dagli abiti indossati: mai fatto o sentito scintille con certi simpatici pigiami in fibra sintetica? monta il PC con uno di quelli addosso e puoi uccidere una RAM o una CPU.Mi riferisco al discorso delle scariche che le mani possono trasferire alla mobo, ma non capisco quanta credibilità attribuire a questo discorso.
Lascia stare, ho risolto. Grazie. Ho un ulteriore dubbio, sull’alimentatore (non sulla Mobo) ho due connettori Mobo, devo collegarli entrambi?Non ho ben capito cosa vuoi dire, scusami.
Potreati mandare una fpto almeno posso capire meglio?