Preblema Fax multifunzione Canon MX310

Pubblicità

salvatoregr

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,posseggo una canon multifunzione mx310, da l'altro giorno dopo che è non ho potuto inviare un fax (a chi dovevo mandare il fax si è dimenticato di collegare il fax ) la stampante mi dice che è in attesa di rapporto,che fino ad ora non mi è arrivato,fin qui potrebbe starci, mandando altri fax regolarmente inviati è ricevuti non mi arriva il rapporto ,è possibile che accade o si deve impostare la stampante? grazie per una vostra risposta, saluti

Salve,posseggo una canon multifunzione mx310, da l'altro giorno dopo che è non ho potuto inviare un fax (a chi dovevo mandare il fax si è dimenticato di collegare il fax ) la stampante mi dice che è in attesa di rapporto,che fino ad ora non mi è arrivato,fin qui potrebbe starci, mandando altri fax regolarmente inviati è ricevuti non mi arriva il rapporto ,è possibile che accade o si deve impostare la stampante? grazie per una vostra risposta, saluti

Spulcia il manuale d'istruzioni e stampa gli ultimi rapporti. Poi (se ancora non è tale) imposta il fax sulla stampa automatica del rapporto.

ciao! Anch'io ho il tuo problema , ho la MX300, E MALGRADO il fax arrivi mi da questo messaggio e non lo stampa.
Non so te, ma io uso cartucce non originali, addirittura riempite con inchiostro mediante siringa. Suppongo che sia dovuto a questo.... se mi nonfermi che anche tu non usi le originali.
Nell'elenco dati utente ho messo di stampare il rapporto ad ogni trasmissione effettuata.....

Ciao
Riccardo

ps. fammi sapere se hai risolto

Problemi di stampa Canon MX310

Ho acquistato per la prima volta cartucce compatibili per la Canon MX310 e per la prima volta ho avuto gli stessi problemi di altri utenti.
Ero quasi deciso a tornare alle originali quando ho trovato la soluzione. :)
Questa la procedura:
Tasto "MENU" sulla sinistra del display
Tasto "+" con freccia verso destra fino a far apparire "IMPOSTAZIONI RIC" quindi tasto "OK" appare "RIC. AUT. STAMPA" di nuovo tasto "OK".
A questo punto dovete controllare che vivino alla scritta "ATT" ci sia l'asterisco. Se appare l'asterisco vicino a "DIS" spostarsi con il tasto "-" con freccia verso sinistra e premere "OK" a questo punto appare la scritta "STAMPA A INCH.ES." spostarsi con i tasti "+" e "-" in modo da far apparire la scritta "ATT." e quindi premere il tasto "OK"
Buon lavoro! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro