Preassemblato online

tomm891

Utente Attivo
355
136
CPU
i5 9600k
Dissipatore
Corsair H55i
Scheda Madre
Asus Tuf z390m
HDD
Samsung
RAM
16GB HyperX
GPU
MSI GTX980ti
PSU
Cooler Master G750m
Case
Corsair Air 240
OS
Windows 10 Pro
Ti dirò, secondo me non è male ma il case come qualità lascia un pochino a desiderare.. il resto è un ottima build ben bilanciata.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao ragazzi, mi date un'opinione su questo PC? https://www.pcfrog.it/powered-by-pc...g-16gb-500gb-ssd-vga-rx580-8gb-500w-argb.html
Mi piacerebbe assemblarlo da solo, ma non so montare nemmeno le sorprese degli ovetti kinder.
Dovrei anche prendere il monitor.
Non ho particolari pretese di giochi o fps, mi piacerebbe però giocare i titoli del momento.
Grazie dell'attenzione!

Ciao a te.

Lascialo proprio perdere.
L' alimentatore è pessimo e va sostituito.
Quel processore non ti serve considerando che c'è la scheda video dedicata ed in più sono soldi sprecati.
Quell' ssd non è buono quindi va tolto.
Quella scheda video no perchè costa troppo e non è una RX 590 8gb.
Manca l' hard disk dato che l' ssd non lo sostituisce.
Anche il case va cambiato.

Copio quello che ho scritto in un' altra discussione:

Noi su questo forum facciamo le configurazioni.
Se non sai o non vuoi assemblarti il pc, non c'è nessun problema perchè hai due opzioni:

1) Ci sono e-shop, tipo ad es. Bmp Power, che hanno il servizio di assemblaggio.
2) Compri i componenti etc.. (E-price, Bmp Power, EsseShop etc...) e poi li porti ad un negozio fisico in modo tale che si occupi lui dell' assemblaggio.

In entrambe le opzioni: possiamo scegliere noi componenti, sappiamo cosa c'è entro, c'è la massima trasparenza, non subirai nessuna fregatura, non gettarai i soldi dalla finestra, avrai il pc tutto montato e dovrai solamente collegare la spina.

Scrivi nel titolo il budget in ero per il pc ed il monitor.
Quanti pollici deve avere il monitor?
 

Pramzan dal sass

Nuovo Utente
2
0
Ti dirò, secondo me non è male ma il case come qualità lascia un pochino a desiderare.. il resto è un ottima build ben bilanciata.
Non punto all'estetica, ma vorrei un PC che mi durasse anni.
Sono tentato anche dalla build da 700 euro presente qui sul forum, ma non avendo mai assemblato un PC sono molto indeciso..
Post unito automaticamente:

Ciao a te.

Lascialo proprio perdere.
L' alimentatore è pessimo e va sostituito.
Quel processore non ti serve considerando che c'è la scheda video dedicata ed in più sono soldi sprecati.
Quell' ssd non è buono quindi va tolto.
Quella scheda video no perchè costa troppo e non è una RX 590 8gb.
Anche il case va cambiato.

Copio quello che ho scritto in un' altra discussione:

Noi su questo forum facciamo le configurazioni.
Se non sai o non vuoi assemblarti il pc, non c'è nessun problema perchè hai due opzioni:

1) Ci sono e-shop, tipo ad es. Bmp Power, che hanno il servizio di assemblaggio.
2) Compri i componenti etc.. (E-price, Bmp Power, EsseShop etc...) e poi li porti ad un negozio fisico in modo tale che si occupi lui dell' assemblaggio.

In entrambe le opzioni: possiamo scegliere noi componenti, sappiamo cosa c'è entro, c'è la massima trasparenza, non subirai nessuna fregatura, non gettarai i soldi dalla finestra, avrai il pc tutto montato e dovrai solamente collegare la spina.

Scrivi nel titolo il budget in ero per il pc ed il monitor.
Quanti pollici deve avere il monitor?
Grazie mille della risposta. Avevo pensato di stare dentro i 1000 tutti e due. Per il monitor sarei orientato su un 24.
 

tomm891

Utente Attivo
355
136
CPU
i5 9600k
Dissipatore
Corsair H55i
Scheda Madre
Asus Tuf z390m
HDD
Samsung
RAM
16GB HyperX
GPU
MSI GTX980ti
PSU
Cooler Master G750m
Case
Corsair Air 240
OS
Windows 10 Pro
Non punto all'estetica, ma vorrei un PC che mi durasse anni.
Sono tentato anche dalla build da 700 euro presente qui sul forum, ma non avendo mai assemblato un PC sono molto indeciso...

Se vuoi un pc che ti duri anni non va bene ma ho visto pre-assmblati peggiori a prezzi più alti.

@Cibachrome Per l'alimentatore l'ho usato per anni senza problemi ed è stato consigliato anche da tom's hardware come scelta economica, non capisco a cosa ti riferisci. Idem per SSD della t-force recensito da tom's hardware 4/5. Parliamo di fascia bassa... ma come rapporto qualità prezzo va bene. Si fa presto a dire è da cambiare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili