• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

preassemblato da 500 € per gaming

Pubblicità

digidata

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti
vorrei acquistare un pc per poter giocare (non certo al massimo della risoluzione o del dettaglio grafico) ai vari MMORPG, RTS etc.
L'idea era di acquistare un preassemblato con un budget di 500€. Eventualmente, in un secondo tempo, potrei aggiungere una scheda grafica migliore, ma vorrei che la configurazione iniziale mi permettesse di divertirmi per almeno un annetto.
Credete che io possa trovare qualcosa? Eventualmente avete qualcosa da consigliarmi?
Altra domanda, che forse un po' esula dalla sezione (spero non sia un problema)
Devo acquistare un TV da 21'-23', che penso di usare anche come monitor: devo orientarmi su un monitor-TV o posso acquistare un TV classico senza perdere troppo in risoluzione o dettaglio grafico?

bah 500 € ti conviene prendere i pezzi da qualche store online e assemblartelo, tireresti fuori un bel PC, prova a vedere così:

-AMD Phenom X4 965 3,4 ghz € 85,50
-ASRock 870 extreme3 ATX € 56,10
-RAM Corsair XMS3 4 Gb 1600 mhz CL9 € 20,50
-Hdd WD caviar blue 500 Gb sata3 7200 rpm €55,50
-Asus radeon HD 7850 core 860 mhz 2 Gb € 188,40
-Case Thermaltake V3 € 44,70
-Ali Cooler Master GX Lite 500W € 47,90
-LG 24x bulk € 16,40

Tot. IVA compresa: € 515,00

quoto Wargasm anche se io opterei per un i3.. o se dici che aggiorni la scheda video tra un annetto ci fai stare un i5 senza nemmeno sforare il budget..

con i pre- ti danno un sistema su cui ci devi mettere le mani subito se vuoi giocare, cmq prova a postare qualche pc che ti piacerebbe così vediamo se può andare (anche se non ci conto molto)

Devo acquistare un TV da 21'-23', che penso di usare anche come monitor: devo orientarmi su un monitor-TV o posso acquistare un TV classico senza perdere troppo in risoluzione o dettaglio grafico?
Puoi acquistare un tv classico a cui collegherai il processore via HDMI utilizzando lo stereo della tv stessa, oppure in DVI e con casse a parte. E comunque non perdi niente in risoluzione...un monitor a 1920x1080 è uguale a un tv 1920x1080

Pubblicità
Pubblicità
Indietro