DOMANDA pre assemblato da ufficio\cad 700/800 euro

Pubblicità

matteo_c

Utente Èlite
Messaggi
3,453
Reazioni
599
Punteggio
126
ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di un desktop da utilizzare con cad, 3d leggero ed uso office in generale, non ho voglia di sbattermi a prendere i pezzi singolarmente ed avrei già trovato alcuni modelli su amz che potrebbero andar bene, il dubbio è sulla gpu, meglio una gt 1030 oppure una radeon rx vega 7?

 
Il pc che mr_loco ti suggerisce va bene,controlla che ci sia almeno il sistema operativo con licenza e soprattutto in lingua italiana
 
Il pc che mr_loco ti suggerisce va bene,controlla che ci sia almeno il sistema operativo con licenza e soprattutto in lingua italiana
cosa ti cambia se arriva senza sistema operativo? la licenza costa 12€ e l'installazione è gratuita, si risparmia almeno 100€ su prodotti con windows preinstallato
non è presente il S.O. e vorrei prenderlo in italia
dall'italia non ci acquisti nulla con una gpu dedicata, prendi questo e aggiungi altri 8gb di ram, al massimo vai su questo, ma ignoro i componenti che ci sono dentro
 
cosa ti cambia se arriva senza sistema operativo? la licenza costa 12€ e l'installazione è gratuita, si risparmia almeno 100€ su prodotti con windows preinstallato

dall'italia non ci acquisti nulla con una gpu dedicata, prendi questo e aggiungi altri 8gb di ram, al massimo vai su questo, ma ignoro i componenti che ci sono dentro
è per mio padre che è architetto, non voglio rotture di palle, deve arrivare glielo devo collegare alla corrente e lui deve poter lavorare
 
Almenoche' non installi il sistema operativo dal corriere , con Windows preinstallato risolvi sia il sistema operativo , sia il papà architetto che vede aprire il pc davanti a te e dopo pochi passaggi della configurazione di Windows naviga tranquillamente e tu sei felice
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top