prbolema geforce 7600gs

Pubblicità

mrk111

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao a tutti vi kiedo aiuto poichè la mia gigabyte geforce 7600gs funziona bene e non mi da alcun problema...l'unica cosa ke non capisco è ke in call of duty 2 alla risoluzione di 1024x768 aa 2x anisotropico specialmente in multigiocatore non mi va fluidissimo....nel senso ke mio zio ha una x1600 pro e gli gra più fluido con gli stessi effetti alla risoluzione di 1280x1024... io se imposto quella risoluzione va a scatti.... premetto ke prima a vevo una ati 9250 quindi la mia skeda è agp.....prima di installare la 7600 ho disinstallato tutti i driver di aty e poi ho spento il pc e installato la nuova skeda... ho messo gli ultimi driver nvidia 93.71 e la skeda funziona bene. nessun problema nemmeno le temperature sono alte al max arriva a 70°dopo ore di gioco....il mio pc è un athlon 64 3500+ venice, mobo asus a8v-mx, 1 gb di ram kington dual...alimentatore lc-power 550 watt.....grazie a tutti! :(

la gs, è una scheda di fascia bassa, anche se io l'ho occata molto, a cod2 ci gioco con quasi tutto a palla, prova a defframentarte l'harddisk, cioè ottimizza winzo

bè con altri giochi mi va da dio...a farcry mi gira con tutto a palla ma proprio senza mai rallentare....a cod2 come mai mi rallenta? l'hdd lo deframmento ogni settimana....è sempre deframmentato...uffi..l'ho anke overcloccata ank'io ma non ho guadagnato un fps....il problema secondo me non è nella skeda ma seconod me fa a *****tti con idriver di ati ke avevo prima anke se li ho disinstallati...non lo so ma in se la gs dovrebbe farmi giocare dignitosamente a cod 2..invece riesco solo a giocare con le stesse impostazioni della radeon 9250 ke avevo prima se no scatta :(

A parità di risoluzione e impostazioni i rallentamenti li hai anche nella modalità Single Player? :boh:

Che collegamento ad Internet hai?

ciaoo

no a parità in single player si muove un pò meglio.....in multiplayer anke in locale con un ping basso ( 20-30) mi va a scatti se la risoluzione è maggiore di 1024x768....nel menu nvidia ho impostato le prestazioni in modo tale ke AA e anisotropo sia impostato dall'applicazione....la prestazione del sistema invece è su prestazioni..poi non ho cambiato nulla..inoltre non capisco perkè non riesco a cedere dal control panel la voce CAMBIA CONFIGURAZIONE DI OVERCLOCK..la vista è impostata su avanzata però non la vedo sta voce......prima mi dava lo stesso problema...non la vedevo..poi non so come è saltata fuori.....siccome da poco ho disintallato e reinstallato i driver nvidia forceware 93.71 è scomparsa di nuovo.... ma ke èè? :rolleyes:

io ho l'adsl 4 mega down e 256 in up....siamo tre computer in rete locale..e va a scatti solo a me...cavolo la geffo 4 mx 440 del portatile va meglio della mia 7600 :( a cod2..negli altri me la mangio di brutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro