prblema... sfondo giallo

Pubblicità

dedeghir

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Scusate a tutti, qualcuno mi potrebbe aiutare?

Ho appena montato un ATI Radeon 9700 PRO e mi ha dato subito un problema (spero facilmente risolvibile)... lo schermo mi si vede giallo... o meglio, si vede tutto ma con base gialla anzichè bianca... sembra quasi Vintage :oogle:
Cosa pensate possa essere? Devo regolare qualcosa? Oppure la Scheda è guasta? (spero di no..!)
Aggiungo che ho installato Catalyst...

PS: Come si fa a vedere la temperatura della scheda con Catalyst? è possibile?

Vi ringrazio

Per vedere la temperatura della VGA devi utilizzare un software esterno, come Everest, o AtiTool (che ti consente anche di fare overclock sulla scheda video).
Controlla che sia inserita bene a fondo nello slot, non ci dovrebbero essere regolazioni particolari da fare, solitamente, ahimè, quando ci sono questo tipo di difetti (giallino, verdino, o bluette), la scheda stà per raggiungere le RivaTNT e le Voodoo nel paradiso delle VGA.
Se l'hai presa da poco ed è montata bene ti conviene riportarla subito indietro.
Naturalmente tutto questo se hai installato correttamente i driver Catalyst, disinstallando prima quelli vecchi.

prova a cambiare la porta dietro la scheda dell entrata video prima di solito si usa quella piu vicino al case, magari è solo quello il problema, altrimenti rimandala indietro che è fallata, e fattela sostituire ;)

Ho la tua schessa scheda, non ha il sensore per la temperatura purtroppo. . . :muro:

Prova altre versioni di Driver, o meglio provala su un altro PC, se fa lo stesso significa che e' difettosa. . . ;)

Mi sono dimenticato di aggiungere che la scheda viene dall'America... non è ce potrebbe essere un problema del tipo NTSC e non PAL? :look: :look:

Vi ringrazio comunque!

prova a vedere se per caso hai il cavo del monitor danneggiato(a me faceva lo stesso identico difetto si vedeva tutto con sfondo giallo!)altrimenti la vga è rotta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro