• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Prato Sped] Vendo robaccia! Rotta e non!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michele90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve,
in giro vedo sempre alcuni 3d che chiedono MATERIALE NON FUNZIONANTE ecc, guardate che ho da offrire:

- Gigabyte 8600GT 256MB GDDR3 Silent Pipe II: 35
Difetto: c'e' un problema sul pcb, quando si avvia giochi o roba 3D pesante, la vga ronza (facilmente udibile). Acquistato da poco, ho ancora la fattura, x sbaglio ho rivelato al negoziante che l'avevo overcloccata, quindi si e' rifiutato di mandarmela in assistenza. Completa di tutto.

- DFI Lanparty UT nF4 ultra-d NON FUNZIONANTE: 5€
Non funziona, ma non so quale sia il problema. Mancano il dissipatore del chipset e karajan. Mancano gli accessori.

- Enermax Liberty 500Watt NON FUNZIONANTE: 6€
Non so ancora esattamente se e' funzionante o non (ma penso ke sia rotto), ma lo provai su una scheda madre + cpu (e basta, no ram, no vga, no niente) e il sistema mi parti' per 1 secondo e poi tutto si rispense. (diciamo ke ho fatto riferimento alla ventola della cpu x vedere se era on o off) Mancano alcuni cavi.

- Zalman ZM-NBF47 DA LAPPARE: 4€
La base e' ricca di piccoli graffietti, si possono togliere con qualche minuto di carta abrasiva 1200. Completo di tutto.

- Zalman VF900 fanless: 5€
Prendetelo proprio alla lettera. :asd: Ho solo cio' che serve per fissarla sulla vga.

MATERIALE FUNZIONANTE

- Webcam: 15€
Mai usata. Completa di tutto. CD drivers in inglese.

- Monitor LCD HP f1523 15" vga + casse integrate: 55€
Nessun pixel bruciato.

- Precedenza a chi prende di piu', in caso di parita', decidero' io
- Pagamento anticipato con ricarica postepay
- Precedenza a chi RITIRA a mano
- In vendita anche su altri forum
- I prezzi sono tutti s.s. esclusi

FOTO:

Ciaooooo

Ultima modifica da un moderatore:
- Precedenza a chi prende di piu', in caso di parita', decidero' io
- Precedenza a chi RITIRA a mano

Ragazzi, non inventatevi regole personali assurde: qui vigono quelle del forum. In caso di, come dici tu, "parità" vale l'ordine cronologico della coda (oppure la consegna a mano).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro