PROBLEMA pratiche disoneste corrieri SDA

Pubblicità

JackZ750

Utente Attivo
Reazioni
234
Punteggio
50
ciao a tutti,
come da prassi questi "bravi personaggi" hanno saltato la consegna dicendo che non ero in casa...
(sono stato in casa tutto il giorno e ho i testimoni)
e ho dovuto seguire tutta la procedura per richiedere domani la consegna.

-ho contattato il mittente (negozio online) per metterli al corrente del problema che domani potrebbe peggiorare o risolversi;
-ho pagato con paypal quindi dovrei avere le spalle coperte;
-nella nota sulla spedizione li ho messi in guardia sul fatto che ero in casa e non si sono comportati come avrebbero dovuto;
-ho avvisato SDA che ho già messo al corrente il negozio online della situazione in atto;

vorrei solo sapere se ho dimenticato qualcosa o se c'è qualcosa che posso fare per favorire un lieto fine alla faccenda :sisi:

domani farò campo base davanti al cancello per essere sicuro che se passano non scappano...:asd:

Ultima modifica:
@JackZ750
credimi a me ne sono capitate di peggio (questa è purtroppo "normale amministrazione"), ma non mi è mai saltato in mente di scrivere un post del genere su un forum, di certo non con questi toni... perchè non è ammesso dal regolamento e potresti anche rischiare una sanzione... inoltre non otterresti niente di niente, semmai in diversi casi ho segnalato i problemi direttamente a poste italiane, e puoi farlo sia recandoti in un ufficio postale che dal sito internet, ed in uno ho dovuto anche sporgere denuncia ai carabinieri... cmq a meno del caso più grave posso dirti che non otterresti granchè, giusto una chiamata di conferma da poste italiane e le scuse di un centralinista, dubito vengano condotte indagini approfondite (cmq ogni volta che capita qualcosa io continuo ad attenermi alla procedura, non si sa mai, magari hanno un'utilità a scopo statistico).
non aggiungo benzina sul fuoco (non ti riporto) solo perchè credo sia un errore in buona fede, ma faresti meglio a rivedere il post...

cmq sei a posto, finchè non hanno la tua firma sulla bolla di consegna (e pochi sono così idioti da falsificarla) la merce la hanno in consegna loro... se hai pagato con paypal puoi stare tranquillo (ed anche calmo mi raccomando ;P ).

sì, ho rimosso giusto il 99% di ciò che ho scritto con sentimento :asd: penso che se non va bene nemmeno così faccio prima a far rimuovere la discussione :grat:
alla fine stava per finire come il giorno precedente...poi suona il telefono intorno alle 17:30

(e sì, sono stato seduto davanti al citofono dalle 9 di mattina...non che io non avessi niente di meglio da fare, ma dato che 280€ non piovono dal cielo ho fatto tutto ciò che potevo per assicurarmi che non ci fossero problemi)

...il corriere era in zona ma non aveva idea di dove andare di preciso, gli ho spiegato che strada doveva fare e l'ho aspettato davanti al cancello;
mi ha consegnato il pacco (in perfette condizioni) e mi ha spiegato che il solito corriere a cui è normalmente assegnata la mia zona è in ferie, il corriere di ieri era talmente onesto che ha saltato la consegna dichiarando il falso e il corriere di oggi si è trovato sul suo mezzo un pacco che non era della sua zona da consegnare in quelle che per lui erano lande desolate. affidabilità SDA.

dopo questi avvenimenti ho fatto il pieno di problemi con i corrieri, a breve telecamera puntata su cancello e citofono e da lì fine dei problemi, faccio come un mio amico che ha problemi coi vicini di casa e di quando in quando fa consegnare dall'avvocato le registrazioni al destinatario con tanto di proposte sul come risolvere la faccenda :giudice:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro