Requisiti Pragmata e Re Requiem

Pubblicità

Simoleon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Anche se manca ancora molto ad aprile e devo fare un upgrade al pc chiedo, dato che per alcuni giochi che consigliano windows 11 come sistema operativo tra i requisiti, girano anche su windows 10, sarà secondo voi il caso di questi due giochi o mi tocca passare a win 11?

Il supporto ufficiale di Windows 10, da parte di Microsoft, e' terminato il 14/10/2025.
Questo significa che da quella data W10 non riceve e non ricevera' piu' aggiornamenti di sicurezza, supporto tecnico o software updates per la risoluzione di eventuali problemi.

Quindi e' comunque il caso di passare a W11, a prescindere dai giochi.

Anche se manca ancora molto ad aprile e devo fare un upgrade al pc chiedo, dato che per alcuni giochi che consigliano windows 11 come sistema operativo tra i requisiti, girano anche su windows 10, sarà secondo voi il caso di questi due giochi o mi tocca passare a win 11?
è probabile anche che girino, ma rimanere con windows 10 per giocare specie ai giochi nuovi non è consilgiato-consigliabile, anzi dal mio punto di vista la di la di tutto è fortemente sconsigliato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro