:(ciao ragazzi, questa mattina accendendo il computer mi sono usciti i rilevamenti dall'antivirus Avira, il quale mi mostrava questi due file (pragmaserf.dll e pragmabbr.dll) che si trovano in: "C:\Windows\PRAGMAnntqmeytrt" però io non riesco a trovare questa cartella anche con l'opzione "Visualizza i file e le Cartelle nascoste".
Ho fatto la scansione con Sophos Anti RootKit, ha trovate delle chiavi di registro nascoste di questo maledetto PRAGMA, però non potevo selezionarle per eliminare. Ho provato anche con Prevx 3.0, me le ha rilievate, ma mi serve la licenza. Avira mi dice: Si tratta del cavallo di ***** TR/TDss.besx quando trova pragmaserf.dll, e TR/TDss.besv.1 di pragmabbr.dll
Cosa posso fare?
EDIT: In più mi si aprono le finestre di IE in continuazione..
Ho fatto la scansione con Sophos Anti RootKit, ha trovate delle chiavi di registro nascoste di questo maledetto PRAGMA, però non potevo selezionarle per eliminare. Ho provato anche con Prevx 3.0, me le ha rilievate, ma mi serve la licenza. Avira mi dice: Si tratta del cavallo di ***** TR/TDss.besx quando trova pragmaserf.dll, e TR/TDss.besv.1 di pragmabbr.dll
Cosa posso fare?
EDIT: In più mi si aprono le finestre di IE in continuazione..