Ciao gente per conto della mia ragazza vendo la scheda video PCI-E Nvidia 7600GS a 512Mb DDR2 della Club3D, con raffreddamento passivo. La scheda è NUOVA e in garanzia, mi spiego: un anno fa ho fatto il pc alla mia ragazza e dopo un bel po' di tempo la scheda video (una 7600gs 256Mb) ha cominciato a impazzire sia nei giochi che nella riproduzione di film, allora in data 3/8/2007 è stata sostituita con il modello in oggetto, a 512Mb. solo che nel frattempo alla mia ragazza avevo già preso la 8600 quindi da qualche tempo si ritrova con questa scheda video nuova inscatolata inutilizzata completa di tutto l'imballo originale, cd, cavo, garanzia, ecc.
La scheda si comporta benissimo con tutti i giochi grazie ai 512Mb (tranne ovviamente Crysis immagino...:)) ed è l'ideale per chi vuole potenza in assoluto silenzio, grazie al raffreddamento passivo.
Se volete posso fare anche delle foto, ma è tutto nuovo inscatolato ripeto!
Pensavo di vendere a 50 euro comprese le spese di spedizione, se siete interessati scrivete qui o per messaggio privato la vosta offerta!
Ciao!!!
ps: ovviamente è possibile anche il ritiro a mano! abito a Parma
La scheda si comporta benissimo con tutti i giochi grazie ai 512Mb (tranne ovviamente Crysis immagino...:)) ed è l'ideale per chi vuole potenza in assoluto silenzio, grazie al raffreddamento passivo.
Se volete posso fare anche delle foto, ma è tutto nuovo inscatolato ripeto!
Pensavo di vendere a 50 euro comprese le spese di spedizione, se siete interessati scrivete qui o per messaggio privato la vosta offerta!
Ciao!!!
ps: ovviamente è possibile anche il ritiro a mano! abito a Parma