• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PR + SPED] Mobo + Procio + Vga + Ram

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mkkoy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi ho rivisto i prezzi piu attentamente e ripropongo i miei componenti(di ottima qualita) qualora qualcuno fosse interessato al blocco(meglio) o ai singoli pezzi...essi sono:

mobo: asus A8N-SLI DELUXE @ 70 euri
procio: AMD X2 4400+ @2800(TESTATO A LIQUIDO) @ 200 euri
ram: G.Skill F1-3200DSU2-1GBFX PC3200 2-2-2-5 @ 100 euri
vga: XFX NVIDIA 7800GTX 256 MB @500/1350(TESTATO A LIQUIDO) @200 euri

per un totale di 570

fatevi avanti penso siano prezzi ragionevoli...ditemi cosa ne pensate e buon acquisto!

ciao!

mkkoy ha detto:
Ragazzi ho rivisto i prezzi piu attentamente e ripropongo i miei componenti(di ottima qualita) qualora qualcuno fosse interessato al blocco(meglio) o ai singoli pezzi...essi sono:

mobo: asus A8N-SLI DELUXE @ 70 euri
procio: AMD X2 4400+ @2800(TESTATO A LIQUIDO) @ 200 euri
ram: G.Skill F1-3200DSU2-1GBFX PC3200 2-2-2-5 @ 100 euri
vga: XFX NVIDIA 7800GTX 256 MB @500/1350(TESTATO A LIQUIDO) @200 euri

per un totale di 570

fatevi avanti penso siano prezzi ragionevoli...ditemi cosa ne pensate e buon acquisto!

ciao!

ragazzi ci siete???

mkkoy ha detto:
va bene 190...
se facciamo 170 ss comprese te lo prenderei io.

domande:il procio è in garanzia?dai anche il dissi boxato?con che voltaggi sei arrivato a 2800mhz?
hai qualke screen in merito?

DANY 76 ha detto:
se facciamo 170 ss comprese te lo prenderei io.

domande:il procio è in garanzia?dai anche il dissi boxato?con che voltaggi sei arrivato a 2800mhz?
hai qualke screen in merito?

ragazzi ma mi volete spolpare...190 ultimo prezzo...mi spiace i voltaggi e non me li ricordo e non ho screen perche ho perso un hard disk da 300 giga...della maxtor!!!mi spiace se ti fidi....

mkkoy ha detto:
ragazzi ma mi volete spolpare...190 ultimo prezzo...mi spiace i voltaggi e non me li ricordo e non ho screen perche ho perso un hard disk da 300 giga...della maxtor!!!mi spiace se ti fidi....
190 senza ss è troppo....propio oggi sono arrivato tardi a due aste che lo vendevano a 180 uno e 150 euro l'altro(senza contare il fatto che quello che lo vendeva a 180 euro lo dava boxato ed era usato di soli 6 mesi con garanzia!)
cmq ti rifaccio le domande....
il procio è in garanzia?è boxato?
la mia offerta rimane 170 euro ss comprese.
x l'oc ed i voltaggi basta che adesso lo spingi un pò e mi fai un screen di cpu-z no?

DANY 76 ha detto:
190 senza ss è troppo....propio oggi sono arrivato tardi a due aste che lo vendevano a 180 uno e 150 euro l'altro(senza contare il fatto che quello che lo vendeva a 180 euro lo dava boxato ed era usato di soli 6 mesi con garanzia!)
cmq ti rifaccio le domande....
il procio è in garanzia?è boxato?
la mia offerta rimane 170 euro ss comprese.
x l'oc ed i voltaggi basta che adesso lo spingi un pò e mi fai un screen di cpu-z no?

il procio e in garanzia...presso oclandia! e bozato con dissy...non posso farti le foto in quanto e smontato!!!!!
fai tu 170 sono pochi....mi spiace!!!!!

mkkoy ha detto:
il procio e in garanzia...presso oclandia! e bozato con dissy...non posso farti le foto in quanto e smontato!!!!!
fai tu 170 sono pochi....mi spiace!!!!!
190 senza ss x me sono troppi....
lascio,ciao.

DANY 76 ha detto:
incontriamoci a metà strada allora...180 ss incluse?

ma sei tosto pero...mi spiace ma gia perdo un sacco di soldi....sorry ma 190 ultimo prezzo

bè la volontà x accordarci ce la sto mettendo...ma tu sei irremovibile....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro