[PR - RE - MO - MN] Vendo Corsair Carbide 500r

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

bling

Utente Attivo
268
13
Vendo il case Corsair Carbide 500R Nero perchè non più utilizzato.

pmzuxm5qj
pnp5RVFSj
po2tjJLnj


Il case è stato tenuto con grande cura e non ha mai subito urti o danni gravi.
Sono presenti alcuni segni sotto alle teste delle viti e in alcuni altri punti soggetti a sfregamento, dovuti alla normale usura di queste pari durante lo smontggio/montaggio dei componenti.
E' presente qualche altra imperfezione estetica, tutte documentate nelle foto.
Il foglio di plasica traforato, che dovrebbe fungere da filtro antipolvere dietro al pannello frontale, presenta alcuni segni di piegatura dovuti alla sua rimozione per la pulizia (non ho trovato alcun modo per rimuoverlo che non sia piegarlo leggermente), comunque rimane sempre in posizione senza problemi.
Foto dei particolari:
pnZD1OyUj
poNpvb4mj
pormNspoj
po9jKzR2j
popo2xdtj

Nelle foto manca un copri slot da 5.25 perchè ho appena smontato il masterizzatore e non l'ho qui con me, però comunque è presente.

Insieme al case vendo anche le 4 ventole fornite in dotazione (3 con led bianchi) e buona parte degli accessori (l'adattatore da usb 3.0 a 2.0 e le viti della scheda madre sono attualmente utilizzati in altri pc). In ogni caso non garantisco che tutti gli accessori originali siano presenti perchè non ne trovo una lista e non riesco a verificare quali effettivamente manchino. Quelli presenti sono le viti per il montaggio delle ventole sulle gabbie degli hard disk e altre che non ricordo a cosa servano e mai utilizzate (anche perchè i dischi e unità ottiche si montano con sistemi tool-less).
Se serve un dettaglio più preciso sugli accessori chiedete pure che controllo meglio.

Vendo a 50 euro.

CONDIZIONI E REGOLE:

Non mi ritengo responsabile per eventuali danni arrecati all'hardware, una volta ricevuto, per noncuranza/incompetenza dell'acquirente durante il montaggio o in qualsiasi altro frangente.
No resi e/o restituzioni.
Venduto con formula visto e piaciuto
Precedenza a mio prezzo

Code max 24h.
Solo consegna a mano, così che possiate anche verificare direttamente le condizioni dell'oggetto ed evitare ulteriori disguidi. Potrei valutare la spedizione (non a mio carico) ma preferirei altamente eviarla.
Pagamento in contanti o altro metodo da concordare (senza commissioni da parte mia).

In vendita anche altrove.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!