• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PR-CR-MN]Vendo monitor Benq XL2420G G-Sync

Pubblicità

SuperCiuk77

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
38
[PR-CR-MN]Vendo monitor Benq XL2420G G-Sync++Prezzone!!

Salve a tutti vendo questo ottimo e ricercato monitor privo di difetti,con tutti i suoi accessori ed imballi con tre mesi di vita,tornato nuovo da RMA(il monitor in origine è stato sostituito con questo/no rigenerato),comprato in un noto shop fisico.Il prezzo è di 300euro. consegna a mano o spedizione con pacco celere 3 assicurato a 20euro(mi tolgo da responsabilità di danni o furti)--Pagamento in contanti alla consegna/Postepay--No restituzioni/scambi--Vendo altrove--Contattate se seriamente interessati--Non tratto il prezzo perchè è già basso
icon_smile.gif
--Code 12ore--mi trovate nel dopocena e nei weekend--AGGIORNAMENTO:VENDUTO ALTROVE,GRAZIE A TUTTI
007.webp002.webp17052015542.webp17052015544.webp

Allegati

• 001.webp
    001.webp
    177.9 KB · Visualizzazioni: 389
  • 17052015539.webp
    17052015539.webp
    143.5 KB · Visualizzazioni: 151
Ultima modifica:
Salve a tutti vendo questo ottimo e ricercato monitor privo di difetti,con tutti i suoi accessori ed imballi con tre mesi di vita,tornato nuovo da RMA(il monitor in origine è stato sostituito con questo/no rigenerato),comprato in un noto shop fisico.Il prezzo è di 450euro.Non spedisco solo consegna a mano--Pagamento in contanti alla consegna/Postepay--No restituzioni/scambi--Vendo altrove--Contattate se seriamente interessati--Non tratto il prezzo perchè è già basso
icon_smile.gif
--Code 12ore--mi trovate nel dopocena e nei weekend
Visualizza allegato 159921Visualizza allegato 159922Visualizza allegato 159923

sono interessato, piccolo problema dovresti spedirmelo, mi viene un `po male venire a prenderlo sono in sardegna:asd:

up:) aggiornato il prezzo

- - - Updated - - -

up:)aggiunte foto

Ultima modifica:
up:)aggiornato il prezzo

- - - Updated - - -

up:)AGGIORNAMENTO:VENDUTO ALTROVE,GRAZIE A TUTTI

- - - Updated - - -AGGIORNAMENTO,VENDUTO ALTROVE

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro