DOMANDA PPPOE

• Autore discussione Autore discussione PNTK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

PNTK

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno sa come impostare la connessione PPPOE con chiavetta 4g Vodafone..mi chiede nome e password ma nessuno degli operatori me l'ha saputo dire..e soprattutto se si può fare a sto punto..in alternativa ho anche un tplink se con chiavetta non è possibile..e nel tplink ho possibilità di inserire la sim e connetterlo in LAN..spero in un vostro aiuto :)

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

La connessione con la chiavetta Vodafone la devi fare col software fornito dalla Vodafone che puoi scaricare da qui selezionando il modello se la tua chiavetta non ha la versione autoinstallante caricata sopra:
http://www.vodafone.it/portal/Priva...-e-software/Software-per-PC-e-schede-tecniche

E con sto software cosa ci faccio..?cioe io la connessione con chiavetta mobile Wi-Fi già ce l'ho e la so impostare..ciò che serve a me sono i parametri per impostare il pppoe..

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non capisco a che ti serva il pppoe per una connessione con 3 oppure 4G...

Per migliorare un po' le prestazioni sui giochi online..almeno così mi hanno detto poi non so se è vero.tentar non nuoce..sempre se riesco a trovare i parametri Vodafone per sta maledetta pppoe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Per migliorare un po' le prestazioni sui giochi online..almeno così mi hanno detto poi non so se è vero.tentar non nuoce..sempre se riesco a trovare i parametri Vodafone per sta maledetta pppoe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Se avessi la Vodafone station e allora il pppoe ci entrerebbe qualcosa ma sul 3 o 4 G no...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro