PROBLEMA Pppoe Errore Ps4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteo.moretti.9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buona sera, non riesco a capire come mai se provo a stabilire una connessione PPPoE con la playstation mi da l errore dell immagine in allegato, grazie a tutti per l aiuto.
20161010_175755_HDR.webp

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Buona sera, non riesco a capire come mai se provo a stabilire una connessione PPPoE con la playstation mi da l errore dell immagine in allegato, grazie a tutti per l aiuto.
Visualizza allegato 218979

Per riuscire a rispondenti dovresti spiegare cosa usi come connessione a internet, che tipo di apparati e come li hai concatenati

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ho connessione telecom 20 mega, la play è collegata via cavo, ed ho un router d-link DSL-2750B. Non me ne intendo molto, devo abilitare il router in quelche modo per far si che la play si connetta in PPPoE?

Il mio problema è questo, con connessione tipica la velocità è buona ma il nat è di tipo 2, e se uso infinity si blocca spesso. Se faccio una connessione personalizzata e uso il DNS di google infinity non si blocca ma la velocità non capisco il motivo si dimezza. La PPPoE mi sembra l ultima opzione anche per avere nat 1 ma non funziona.
Grazie per l aiuto